Anna Tatangelo e la dolcissima dedica: “Anni di cambiamenti…”

Una donna davvero sempre molto attenta e bellissima, stiamo parlando di Anna Tatangelo che nelle ultime ore ha fatto una dolcissima dedica.

Anna Tatangelo e la dolcissima dedica: "Anni di cambiamenti..."
Ieri Anna Tatangelo ha dedicato un lunghissimo post a l’uomo della sua vita

La sua vita privata è stata molto spesso al centro del gossip nazionale, anche quando la sua lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio è terminata.

Vediamo insieme che cosa ha scritto e a chi ha fatto una dolcissima dedica la bellissima Anna Tatangelo.

“Anni di cambiamenti”

La giornata di ieri è stata sicuramente speciale per la bravissima ed altrettanto bella Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: CAMBIO DI PALINSESTO? ECCO QUANDO

Il motivo? Era il compleanno dell’uomo della sua vita, ovvero il figlio Andrea che ha spento ben 10 candeline.

Ed ha deciso di dedicargli un lunghissimo post dove parlava di quello che hanno passato negli ultimi anni e di quanto sia grande l’amore che prova per lui.

Le parole che hanno colpito moltissimi sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> AKA7EVEN CONTRO LA MAESTRA ANNA PETTINELLI AD AMICI 2021

“Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata… Abbiamo passato quasi due anni pieni di cambiamenti ed ovviamente questa pandemia non é stata facile…questo periodo ci ha unito più che mai….”

Possiamo anche leggere che hanno un viaggio in sospeso per Disneyland e che appena sarà possibile ovviamente faranno insieme.

Nel post che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram poi ci sono anche varie immagini e questo rende il messaggi ancora più dolce se possibile.

Anche l’ex compagno di Anna Tatangelo ha fatto gli auguri tramite il social al figlio, stiamo parlando ovviamente di Gigi D’Alessio.

Il post nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto numerosi messaggi di auguri anche da personaggi famosi e del mondo dello spettacolo come Mara Venier ed altri.

E voi cosa ne pensate di questa dolcissima e lunghissima dedica che ha fatto Anna per il piccolo ometto di casa? Secondo voi ha anche dichiarato una certa difficoltà nel separarsi da Gigi D’Alessio?

Impostazioni privacy