Domenica In, confermata Mara Venier per la prossima stagione

Nella prossima stagione, al timone del programma Domenica In su Rai 1, sarà sempre la bravissima Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Manca sempre meno alla fine del programma Domenica In per questa stagione. Condotto da Mara Venier ormai da 3 anni, come è successo già l’anno scorso, anche quest’anno la trasmissione accompagnerà ed intratterrà con tanti ospiti i suoi telespettatori fino a fine giugno.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN TORNA A MEDIASET: A MAGGIO POTREBBE ARRIVARE L’AMORE OSTINATO

Solo tre mesi alla fine quindi, ma già si sta lavorando per la prossima stagione. Poche settimane fa, “Zia Mara” sembrava non essere più intenzionata a presentare il programma della Rai, aprendo un toto scommesse sul nuovo presentatore. Le cose sembrano essere cambiate negli ultimi giorni.

Sembrerebbe, infatti, che la bravissima conduttrice abbia cambiato idea. Questi ultimi due anni sono stati molto difficile per Mara Venier: ha dovuto, infatti, presentare il programma domenicale con l’assenza del pubblico ed una situazione nuova per tutti, che ha molto penalizzato la trasmissione. Questa sfida però sembrerebbe aver dato nuovi stimoli alla “padrona di casa” della Domenica in casa Rai.

Mara Venier potrebbe essere al timone di Domenica In la prossima stagione

Nonostante questi mesi difficile, la conduttrice vorrebbe essere nuovamente al timone per la prossima stagione: a settembre rivedremo nello studio di Rai 1 Mara Venier? In tanti si auspicano di poter essere intrattenuti dalla simpatica conduttrice.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI, IL BELLISSIMO MESSAGGIO PER TOMMASO ZORZI

Non sarà l’unico programma che verrà condotto dalla presentatrice. Infatti, condurrà una serata de Lo Zecchino D’Oro con il suo amico Carlo Conti. Non sarà però una gara canora come in passato. Le canzoni “in concorso” oramai sono già conosciute essendo uscite a dicembre dello scorso anno. Sarà quindi una edizione mirata ad intrattenere ed apparire più come una serata di festa.

Mara Venier potrebbe essere al timone di Domenica In la prossima stagione
Si vocifera di una collaborazione di Renzo Arbore e Mara Venier per la conduzione del prossimo Sanremo

In Rai si sta già lavorando per il programma della prossima stagione: si fanno più insistenti le voci di una sua possibile conduzione del Festival di Sanremo. Al suo fianco, si vocifera l’accostamento di un grande personaggio e allo stesso tempo un suo grandissimo amico. Immaginare già oggi Mara Venier assieme a Renzo Arbore sul palco dell’Ariston, rende spumeggiante la competizione canora più famosa d’Italia.

Anche voi sareste contenti di vedere la bionda Mara presentare la kermesse canora? Sicuramente sarebbe molto differente dall’ultima edizione, ma conoscendo le capacità di Mara Venier, sicuramente potrebbe essere un bella esperienza.

Impostazioni privacy