Aurora Ramazzotti, il bellissimo messaggio per Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e l’influencer vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi si sono finalmente chiariti dopo la lite della scorsa estate.

Pace fatta per Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti "Sono qui, tu lo sai"
Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti avevano litigato la scorsa estate

Dopo mesi di incomprensioni, è arrivata finalmente la pace tra la primogenita di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e l’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi.

Migliori amici da sempre, i due giovani sono cresciuti insieme, frequentando la stessa scuola. La nuova inviata de Le Iene e l’ex gieffino, anche durante l’adolescenza sono stati molto uniti, tanto che molti giornali di gossip scrivevano che i due avevano una relazione.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI E’ PRONTA PER IL QUARTO FIGLIO? LE SUE DICHIARAZIONI

Ma durante l’estate scorsa, è successo qualcosa che li ha portati a prendere due strade diverse, senza riuscire a chiarirsi prima che Tommaso entrasse nella casa più spiata di Italia.

Pace fatta per Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti “Sono qui, tu lo sai”

Tommaso Zorzi durante il primo lockdown che coinvolse tutta l’Italia, si era sentito molto trascurato dalla sua grande amica. E per questo avevano deciso di organizzare un “viaggio riparatore”. Come riportò Parpiglia: “I due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo”.

LEGGI ANCHE—>AMICI: UN SUPER OSPITE NEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI

Da quel momento i due non si sono più parlati, tanto che dentro la casa del GF Vip, lo stesso Tommaso Zorzi ha risentito questa lontananza.

Pace fatta per Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti "Sono qui, tu lo sai"
Il post della Ramazzotti sulle storie di Instagram

Ma solo pochi giorni fa, Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi si sono chiariti ed hanno fatto finalmente pace. E lo dimostra anche un post che la figlia del cantante Eros Ramazzotti ha pubblicato sulle storie di Instagram: “Ci siamo conosciuti che eravamo bambini. Fuoco col fuoco, una combinazione astrale esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho mai rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite”.

Ed infine ha aggiunto “Ti ho sempre ammirato e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto. Sono qui, tu lo sai. Tanti auguri Tommy”.

Impostazioni privacy