Andrea Zenga e Rosalinda ‘presto’ genitori?: le parole della coppia

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la coppia desidera di allargare presto la famiglia

Andrea Zenga e Rosalinda
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda e Andrea Zenga hanno di recente confermato che tra di loro tutto procede alla grande e da quando si sono spente le luci della Casa più spiata d’Italia non si sono più lasciati. In una recente diretta con Casa Chi, i due ex gieffini si sono raccontati parlando della loro quotidianità ma anche dei loro progetti futuri: tra cui il desiderio di voler allargare la famiglia.

Rosalinda Cannavò e il desiderio di diventare mamma

Gabriele Parpiglia senza giri di parole ha subito chiesto alla coppia se sono vere le voci sulla loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip ma entrambi hanno smentito. Rosalinda e Zenga per ora vogliono viversi lontani dalle telecamere, imparando a conoscersi meglio.

Il giornalista ha poi voluto sapere da Andrea se lui e suo padre si sentono ancora e se hanno riallacciato i rapporti dopo l’incontro al Grande Fratello Vip. Il 27enne ha dichiarato che sono in contatto e che hanno deciso di mettere da parte ogni tipo di rancore…

Rosalinda, invece, ha parlato del suo desiderio di diventare madre entro i 30 anni. L’attrice ha ammesso che si è sempre immaginata mamma e che ha molto senso materno, anche se  in questo momento le sembra immaturo.

Andrea Zenga vede la compagna come futura madre per i suoi figli

Rosalinda Cannavò ha continuato ancora dicendo che Andrea Zenga sarebbe un ottimo padre per i suoi figli e che ha un grande coraggio nello starle accanto. L’attrice ha ammesso di essere una persona molto difficile e dal carattere non sempre facile. “Sono molto precisa, la casa sempre in ordine, mentre lui lo è un po’ meno di me”.

Il giornalista ha chiesto infine alla coppia come si vedono tra circa 20 anni e i due senza esitare hanno spiegato di voler avere un lavoro stabile. Andrea, ha concluso rivelando anche un suo desiderio, ovvero che sogna di diventare padre di due figli: una femmina e un maschio e che vorrebbe che la mamma fosse proprio la sua attuale fidanzata.

Impostazioni privacy