GF Vip, Nicolò Zenga parla del bacio tra il fratello Andrea e Rosalinda Cannavò

Nicolò Zenga si è espresso per la prima volta sul flirt che il fratello Andrea sta avendo con Rosalinda Cannavò nella Casa del GF Vip. Ecco che cosa ha detto.

Nicolò Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Nicolò Zenga si è espresso per la prima volta pubblicamente sulla love story in corso nella Casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip tra il fratello Andrea e Rosalinda Cannavò. Ecco che cosa ha detto durante il “GF Vip party“.

Cosa ne pensi del bacio tra Andrea e Rosalinda?“, lo incalza Annie Mazzola, che ha intervistato il 31enne insieme ad Awed nel corso del GF Vip party.
Perché, c’è stato un bacio? Non si capisce bene“. Ancora Nicolò non è informato a quanto pare degli ultimi sviluppi tra suo fratello Andrea Zenga e la coinquilina nella Casa del Grande Fratello Vip 5 Rosalinda Cannavò.
I concorrenti da tempo già nutrivano interesse reciproco ma, essendo entrambi molto timidi, nessuno tra i due si era ancora fatto avanti. Non solo la timidezza era un problema, però, perché infatti Rosalinda fuori dalla Casa ha (o aveva) una lunga relazione con Giuliano Condorelli.
Durante la serata di San Valentino, però, qualcosa tra Andrea e Rosalinda è successo: un avvicinamento fatto di coccole e dolci bacini, sfociato poi nei giorni seguenti in un vero e proprio flirt.

Nicolò Zenga: “Non me lo aspettavo”

Comunque non me lo aspettavo, perché sono partiti tutti e due molto riservati. Poi ci deve essere stato qualcosa che deve aver dato un’accelerata, uno ‘shake’ a questa cosa“, spiega in collegamento, sorridendo. “Conoscendo Andrea“, ha continuato, “sapevo che lei poteva essere più il suo prototipo, se lo vogliamo chiamare così. Quindi magari con il rischio di uscire a breve ha deciso di spingere sull’acceleratore e vedere come va. Però no, non me lo aspettavo“.
Un commento sulla condotta al Grande Fratello di Andrea Zenga è stato poi fatto da Awed. Secondo lo youtuber infatti Andrea si è avvicinato a Rosalinda in punta di piedi, con grande rispetto della situazione. “Ha sempre un certo garbo che lo contraddistingue. Questa è una cosa da apprezzare“, ha commentato il 24enne. Parole con le quali Nicolò non ha potuto che trovarsi pienamente d’accordo.

Leggi anche -> GF Vip, i fan vogliono Tommaso Zorzi in finale e chiedono aiuto a Fedez: lui risponde

Leggi anche -> GF Vip, Alessia Marcuzzi interviene a favore di Giulia Salemi: “Adesso basta!”

Dayane gelosa di Andrea? Il parere di Nicolò

Il fratello di Andrea Zenga si è espresso anche su Dayane, concorrente con la quale Rosalinda ha instaurato un rapporto speciale ai limiti dell’amicizia. “Potrebbe darsi che Dayane nomini Andrea per questioni di gelosia. Anche se arrivati a questo punto è sempre difficile capire le motivazioni di una nomination piuttosto che un’altra anche perché sono rimasti veramente in pochi“, ha commentato. “Poi sai, Dayane è istrionica, non si riesce a capire mai veramente quello che pensa. È un po’ così, una mina vagante. Io metto in conto che lo nominerà, e poi vediamo“.
Insomma Andrea dal fratello Nicolò ottiene sempre il massimo sostegno. Come reagirà sentendo le parole del fratello? Per i fan non resta che continuare a seguire il reality per scoprire come continuerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Impostazioni privacy