GF Vip, i fan vogliono Tommaso Zorzi in finale e chiedono aiuto a Fedez: lui risponde

I numerosi fan di Tommaso Zorzi sono decisamente determinati a portarlo fino alla puntata finale del Grande Fratello Vip 5, tanto da chiedere l’aiuto di Fedez. Il rapper su Twitter ha risposto all’appello, ecco che cosa ha detto.

Zorzi finale aiuto fedez

È diventato in tendenza su Twitter: così i fan di Tommaso Zorzi hanno attirato l’attenzione di Fedez per chiedere il suo aiuto. L’intento è quello di portare Tommaso Zorzi dritto alla finale del Grande Fratello Vip 5 ma per farlo c’è bisogno dell’aiuto proprio di un influencer del calibro del rapper. L’iniziativa dei fan ha dato i suoi frutti: sono riusciti a raggiungere Fedez, che all’appello ha risposto con un tweet. Ecco che cosa ha detto.

Il GF Vip di Tommaso Zorzi

Sono molto agguerriti i tantissimi fan dell’influencer Tommaso Zorzi. Il 25enne si trova attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ad un passo dalla finale dell’edizione più lunga della storia del GF. I “vipponi” hanno infatti passato ben 6 mesi tra le mura della Casa di Cinecittà. In questi mesi Zorzi si è confermato uno tra gli indiscussi protagonisti di questa quinta edizione e si è distinto dagli altri concorrenti per le sue innegabili doti di intrattenitore.
Anche per questo i suoi fan si stanno sforzando al massimo per poterlo portare alla meritata finale del reality show di Canale 5. Il televoto è aperto: questa settimana sarà il pubblico a decretare chi tra  Tommaso, Andrea e Rosalinda si aggiudicherà la finale. Il gieffino scelto dal pubblico raggiungerà così i due già candidati Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Fedez risponde su Twitter ai fan

Per sostenere il proprio preferito nel migliore dei modi, a colpi dell’hashtag #tzvip e #fedez i fan sono riusciti ad ottenere l’attenzione del rapper. Già in passato il 31enne aveva espresso la propria simpatia per l’influencer e adesso lo ha scritto anche sui social.
E così è successo ciò che i “zorzini” si auguravano: Fedez ha risposto con un tweet all’appello, rivelando ciò che pensa della questione.

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta dopo il Gf Vip: “Non riesco a smettere di piangere”

Leggi anche -> GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

Fedez aiutaci a mandare Tommaso in finale e ti giuro che ti facciamo vincere Sanremo contro il Codacons“, recita il testo del tweet che è riuscito ad ottenere una risposta dal rapper milanese.
Ciao! Allora premetto che non ho seguito molto, però faccio il tifo per lui! (per Sanremo sarei già contento di riuscire a non vomitare/svenire sul palco per l’ansietta, quindi va bene così)
“, ha commentato Fedez, ribadendo così la propria simpatia per Tommaso.
Inutile dirlo, tantissimi i commenti felici dei fan che sono così riusciti a raggiungere il loro obbiettivo.

Impostazioni privacy