Dayane Mello disperata, dopo la chiamata del padre scoppia in lacrime

Dayane Mello, dopo aver ricevuto la chiamata del padre, è scoppiata in una valle di lacrime, per fortuna a consolarla ci ha pensato Giulia Salemi, ecco cosa è successo

Dayane Mello scoppia piangere chiamata padre

Dayane Mello non sta vivendo momenti felici nelle ultime settimane, dopo la morte di suo fratello Lucas, a causa di un incidente stradale, la sua vita è stata completamente stravolta. La modella brasiliana nonostante la triste notizia ha deciso, inaspettatamente, di rimanere all’interno della casa del Gf Vip.

Nessuno si aspettava una scelta del genere, ma la Mello ha spiegato che in ogni caso non avrebbe potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile a causa delle norme anti-Covid, per questo motivo ha deciso di restare con i suoi compagni che in questo momento sono come una famiglia. Nelle ultime ore Dayane ha potuto sentire la voce di suo padre al telefono e da questa conversazione ne è uscita combattuta, di fianco a lei è rimasta Giulia Salemi, che ha cercato di consolarla, vediamo cosa è accaduto. 

Leggi anche->Dayane Mello, l’outfit sbarazzino è da urlo ma la cifra è scioccante – FOTO

Dayane Mello dopo la telefonata con il padre “Mi fa stare malissimo”

Dayane nell’ultima settimana si è riavvicinata a Giulia Salemi, le due in precedenza sono state molto amiche ma dopo alcuni giorni qualcosa si è rotto tanto da arrivare a litigare pesantemente, per fortuna ora sembra ritornata la pace. Ieri la Mello ha potuto sentire la voce di suo padre al telefono, anche perché dopo la mote di Lucas i due non si erano ancora sentiti e confrontati sui loro stati d’animo, infatti dopo questa conversazione l’umore di Dayane è completamente cambiato, probabilmente le sono ritornati in mente i momenti di sofferenza per quanto accaduto.

La Mello ha confessato a Giulia “Sono passate 2 settimane, ho sentito papà e lui piangeva ancora. Sto male a vederlo così, non se lo merita. È troppo bravo il mio papà. Odio vedere le persone che amo soffrire. Mi fa stare malissimo. Lo odio, non c’è cosa peggiore. Dio sa quello che fa, io dovevo essere qui.”

Dayane si è sfogata con la Salemi su quanto accaduto a suo fratello e ha anche aggiunto sul motivo per cui ha deciso di ristare nella casa del Gf Vip “Sarei rimasta da sola, nel silenzio. Il GF è stato un regalo per pensare al futuro e ai sogni. Non lo dimenticherò mai. La vita è così breve mamma mia. Adesso ancora di più, in un modo ancora più forte quando uscirò ho bisogno di tempo per me stessa e per mia figlia. Non sono ambiziosa, non me ne frega niente. Devo essere una mamma stupenda. Comunque grazie per stare con me“.

Giulia ha ascoltato le sue parole in silenzio e ha cercato in ogni modo di consolarla dicendole “Non devi ringraziami per essere qui con te. Ma grazie a te per esserci per me, quando veramente mi serviva un’amica”.

Leggi anche->Mattino cinque, la “bomba” via la Panicucci: cambia tutto

Vedremo se questa amicizia ritrovata riuscirà a durare fino a quando le due usciranno dalla casa del Gf Vip o se sarà soltanto una mossa strategica per arrivare in finale, come pensano in molti.

Impostazioni privacy