Mattino cinque, la “bomba” via la Panicucci: cambia tutto

Possibili cambiamenti sulle reti Mediaset: è prevista una sostituzione della conduttrice del programma “Mattino Cinque”, Federica Panicucci.

Possibile sostituzione per il programma di Mediaset, Mattino Cinque
Federica Panicucci potrebbe essere sostituita a “Mattino Cinque”?

Insieme a Francesco Vecchi, Federica Panicucci ci tiene compagnia sulle reti Mediaset. Da anni ormai è diventata un personaggio fondamentale di “Mattino Cinque”, un programma dove si affrontano temi che vanno dalla cronaca ai temi che riguardano il Coronavirus. Ma affronta temi più leggeri, come ad esempio il gossip.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, COCCOLE A LETTO TRA ANDREA ZENGA E ROSALINDA CANNAVO’, POI LEI SCOPPIA A PIANGERE

Anche se il programma va molto bene (non è la prima volta che batte quello della Rai “Uno Mattina”) si inizia a pensare già all’anno prossimo. E, anche se il detto è “squadra vincente non si cambia”, Mediaset avrebbe scelto la strada della sostituzione di Federica Panicucci.

La conduttrice Federica Panicucci ha condotto e conduce il programma con molta accuratezza ed è riuscita a gestire situazioni anche molto difficili.

La presentatrice è al timone del programma di Canale 5 da ormai 12 anni. E forse, proprio per questo, la rete ha deciso di variare e porre una nuova presentatrice nel programma.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER PANICO IN DIRETTA PER IL SUO ARRIVO: “CAMBIATE SUBITO CANALE”

A rivelare lo scoop è stato il giornalista Alberto Dandolo, che, sul settimanale “Oggi”, ha dichiarato di avere alcune informazioni al riguardo “Gira voce che una conduttrice ben vista dai vertici vorrebbe guidare la prossima edizione di Mattino 5”. Il giornalista, però, non ha comunicato il nome della sua sostituta. Sicuramente nei prossimi giorni vedremo se la rete Mediaset confermi questa decisione o meno. Anche se la conduttrice sarebbe stata già scelta.

La carriera di Federica Panicucci

La carriera di Federica Panicucci inizia alla Rai. Negli anni ’90, però, raggiunge il successo, presentando diverse edizioni del Festivalbar. Per alcuni anni torna a condurre programmi alla Rai. E’ solo nel 2006 che torna a Mediaset, conducendo la prima edizione de “La Pupa e Il Secchione”.

Nel 2009 Federica Panicucci è al timone di uno dei programmi di punta della mattina, sempre a Mediaset, “Mattino Cinque”. La Panicucci ha lavorato anche per la radio, R1010.

Possibile sostituzione per il programma di Mediaset, Mattino Cinque
La Panicucci è fidanzata felicemente con Marco Bacini

E’ stata legata sentimentalmente anche al dj Mario Fargetta: dopo 20 anni, di cui 9 anni trascorsi come marito e moglie e dopo 2 figli, i due hanno comunicato la separazione. Ora è felicemente fidanzata con Marco Bacini, che non è legato al mondo della televisione. I due sui social appaiono molto felici

Impostazioni privacy