GF Vip, caso Antonella Elia: gli attacchi di Rita Dalla Chiesa e Alba Parietti

Sembra che Antonella Elia al GF Vip non sia piaciuta a molti, e su di lei si sono espresse pubblicamente anche Alba Parietti e Rita Dalla Chiesa. Ecco che cosa hanno detto. 

Antonella Elia Alba Parietti Rita Dalla Chiesa

L’opinionista del Grande Fratello Vip è a rischio: sembra che per la prossima edizione del reality la donna non sarà richiamata. Tante le opinioni negative sull’atteggiamento di Antonella Elia nel corso del programma, tra cui quelle di Alba Parietti e Rita dalla Chiesa. Ecco che cosa hanno detto sul suo conto.

Non ha convito l’atteggiamento di Antonella Elia come opinionista del Grande Fratello Vip su Canale 5. La Elia infatti ha attirato l’attenzione su di sé già diverso tempo fa, quando a Samantha De Grenet aveva pronunciato una brutta frase riguardante la sua forma fisica.
Questa edizione del reality in particolare ha dovuto affrontare diverse polemiche, spesso dovute a frasi improprie dei concorrenti che hanno poi portato alla loro squalifica. Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio infatti sono gli espulsi fino ad ora della quinta edizione del Grande Fratello. Anche se c’è chi ha da ridire: qualche concorrente è infatti rimasto impunito, ad esempio Francesco Oppini con le sue frasi giudicate sessiste pronunciate nei primi mesi nella Casa.

In questa edizione così attenta alle parole, poco tollerato sembra essere stato anche l’atteggiamento di Antonella Elia, che spesso è caduta in commenti di cattivo gusto o in offese personali. L’opinionista infatti, secondo le prime indiscrezioni, sembra non verrà riconfermata per la prossima edizione.
Il GF Vip è così accusato di dare spazio ad una televisione che è “il nulla cosmico”, come è stato recentemente definito da Antonella Clerici. Al “teatrino pietoso” anche Antonella Elia sembra contribuire attivamente attirando così su di sé molte critiche negative, tra cui quelle di Alba Parietti e Rita Dalla Chiesa.

Le parole di Alba Parietti su Antonella

Parole dure quelle che Alba Parietti ha pronunciato sulla Elia, che Alba ha definito “una donna che non sa modularsi“.
La Parietti infatti non si è detta totalmente contro le cattiverie, ma ha spiegato come queste devono essere dette con intelligenza per non risultare volgari. Ciò che ha dichiarato durante la trasmissione radiofonica “Turchesando” è quindi molto chiaro: “L’offesa gratuita non è divertente“.

Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia

Contro la Elia è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa che pubblicamente ha dichiarato ciò che pensa della donna al settimanale Nuovo. “Deve stare attenta, così rischia di rovinarsi la carriera“, ha infatti affermato.
Parlando poi del rapporto di Antonella con il compagno Pietro Delle Piane ha spiegato: “Lei ha bisogno di avere accanto un uomo che non la metta in competizione con le altre donne“.
Sarebbero proprio i problemi di cuore quindi la radice dei problemi di Antonella Elia secondo Rita Dalla Chiesa, che ha anche aggiunto: “Credo che abbia sofferto e che continui a soffrire per l’ex compagno, ma non per questo deve farla pagare alle altre donne“.

Leggi anche -> GF Vip, Alessia Marcuzzi interviene a favore di Giulia Salemi: “Adesso basta!”

Leggi anche -> GF Vip, i fan vogliono Tommaso Zorzi in finale e chiedono aiuto a Fedez: lui risponde

Insomma Antonella Elia si trova decisamente nell’occhio del ciclone, e la notizia della sua mancata riconferma per il prossimo anno sta facendo molto chiacchierare. Ancora nessuna conferma né smentita però è arrivata dalla showgirl e dal suo entourage, i fan restano così in attesa delle decisioni ufficiali.

Impostazioni privacy