GF Vip, Alessia Marcuzzi interviene a favore di Giulia Salemi: “Adesso basta!”

La gieffina Giulia Salemi ultimamente è pesantemente criticata e a suo favore sui social si è fatta sentire Alessia Marcuzzi. Ecco che cosa ha detto la nota showgirl.

Alessia Marcuzzi Giulia Salemi

È intervenuta anche Alessia Marcuzzi sui social per esprimere il proprio parere su Giulia Salemi, attuale concorrente al Grande Fratello Vip 5. Ecco che cosa ha detto a proposito della gieffina che sta facendo tanto parlare di sé e che ultimamente è sempre al centro dei litigi nella Casa.

Giulia Salemi in lacrime dopo la diretta

Anche Alessia Marcuzzi segue il Grande Fratello Vip e, come i numerosi fan del programma, non si è trattenuta dall’esprimere ciò che pensa delle dinamiche della Casa sui social. Ad attirare la sua attenzione negli ultimi giorni, infatti, è stata proprio Giulia Salemi che dopo la diretta di ieri sera è scoppiata in lacrime. La gieffina è stata mandata in nomination dai compagni ad un passo dalla finale e non è riuscita nella notte a trattenere la delusione.
Un crescendo di emozioni che man mano nei giorni si sono sovrapposte ha portato la concorrente ad esplodere. “Loro sono un gruppo creato naturalmente“, ha infatti detto la concorrente, sfogandosi. “Mi hanno piano piano isolata e anche io mi sono auto isolata. Non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni“, ha aggiunto. Come ha specificato, per lei “è stata una nomination dietro l’altra“. L’influencer italo-persiana ha anche ammesso: “Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima“.

Alessia Marcuzzi parla di Giulia Salemi

Il suo sfogo ha appassionato Alessia Marcuzzi che, collegata alla diretta dalla Casa, ha commentato ciò che stava accadendo su Twitter, raccogliendo non pochi consensi. “Perché ce l’hanno con questa ragazza?“, scrive sul noto social. “Mi sembra sempre gentile con tutti ma poi viene sempre pugnalata alle spalle“.
L’appello di Alessia è quindi rivolto alle fan, alle quali chiede di spiegare quale potrebbe essere la colpa della Salemi.

Neanche il tempo di leggere i commenti di risposta che in diretta nella Casa succede un fatto inaspettato: il tanto atteso chiarimento tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Proprio con il giovane influencer Giulia aveva avuto lo scontro più duro negli scorsi giorni ed era infatti anche quello che più la faceva soffrire.

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta dopo il Gf Vip: “Non riesco a smettere di piangere”

Leggi anche -> GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

Tommaso e Giulia stanno facendo Pace! Guardate!“, annuncia sorpresa la Marcuzzi. Insomma, una vera e propria telecronaca in diretta che ha entusiasmato i fan i quali, divertiti, hanno commentato in tempo reali gli avvenimenti insieme a lei.
Dopo aver raccomandato ai fan delle varie coppie del GF Vip di cessare il fuoco e di smetterla con le guerre prendendo d’esempio il video nel quale Tommaso e Giulia fanno pace, Alessia ha annunciato la propria ritirata a… letto. E così ha salutato tutti i followers e i fan del programma: l’appuntamento è alla prossima diretta.

Impostazioni privacy