Tommaso Zorzi “E’ la prima persona che chiamo nel giorno di San Valentino”

Il gieffino Tommaso Zorzi ha ammesso che nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, telefona sempre ad una persona. Chi sarà?

Tommaso Zorzi "E' la prima persona che chiamo nel giorno di San Valentino"
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono stati molto legati in passato

Ieri sera Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E proprio nella serata si è conosciuto il terzo nome del finalista: Tommaso Zorzi. Per il momento abbiamo tre nomi certi: quello dell’influencer, Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli.

LEGGI ANCHE—>ELENA MORALI E IL TRADIMENTO DI LUIGI FAVOLOSO: SVELATA L’IDENTITA’ DELLA MISTERIOSSA BIONDA

Con l’aiuto dei suoi fidati opinionisti, Antonella Elia e il cantante Pupo, il presentatore ha voluto parlare con il gieffino sia sul rapporto che Tommaso Zorzi ha con il padre, sia sul rapporto che ha con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti.
Ed è proprio a quest’ultima che ogni anno l’influencer chiama nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino. Tommaso Zorzi più di una volta ha nominato la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, dichiarando di sentire la sua mancanza.

I rapporti tra i due si sono rovinati dopo il lockdown, quando Zorzi si aspettava qualche telefonata in più. Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno chiuso definitivamente il loro rapporto quando quest’estate avrebbero dovuto fare un viaggio insieme. Ma non sono riusciti a partire poiché è venuta a mancare la nonna del fidanzato della Ramazzotti.

Tommaso Zorzi ha rivelato che sente molto la mancanza della sua migliore amica Aurora Ramazzotti

Ma nonostante questo, l’influencer sentirebbe la mancanza della sua amica. E ha dichiarato anche “Aurora è la prima persona che chiamo nel giorno di San Valentino per lamentarmi della mia vita sentimentale. Dato che lei sotto questo aspetto è molto fortunata, riesce sempre un po’ a tirarmi su, a farmela pesare di meno. Se riusciremo a recuperare questo rapporto? Speriamo”.

LEGGI ANCHE—>NON E’ L’ARENA: ASIA ARGENTO INFURIATA “STAI ZITTO, HAI ROTTO LE P***E” – VIDEO

Il conduttore Alfonso Signorini ha voluto parlare anche del rapporto che il finalista del Grande Fratello Vip ha con suo padre. Zorzi ha rivelato di avere un rapporto conflittuale con lui. Ha ammesso di avere anche delle colpe se si è creato questo tipo rapporto “Mio padre più volte ha trovato un muro quando mi cercava, io sono estremamente impulsivo e sbaglio in questo. Quando tra un genitore e un figlio si mette di mezzo l’orgoglio è la fine. È una gara a chi riesce a rispondere al telefono di meno, a chi aspetta più tempo a ricambiare un messaggio. Scatta questo meccanismo perché hai paura di essere ferito. Ti concentri solo sulle cose negative. Per paura di starci male un’altra volta, parti con la ritirata”.

Ed ha anche voluto chiarire un punto “o sono stato un figlio iper accettato, purtroppo però dopo il divorzio dei miei genitori non si è trovato più un equilibrio. Mio padre ha una grande intelligenza e sensibilità riguardo alla mia omosessualità. Non ha mai fatto un commento, per lui potevo essere etero o gay. Ha conosciuto un mio fidanzato e lo ha anche aiutato quando ha avuto bisogno. Ha sempre dimostrato a modo suo di esserci. Credo che i fatti contino più delle parole in questi casi”.

Tommaso Zorzi "E' la prima persona che chiamo nel giorno di San Valentino"
Tommaso con Alfonso Signorini ha parlato del rapporto che ha con il padre

Tommaso Zorzi ha ricordato anche quanto è stato brutto il divorzio dei genitori, di come quando tornava a Milano, si chiudeva “in camera con la musica alta per non sentire le urla”. La madre ha sofferto tanto e di questo Tommaso non riesce a perdonarsi, poiché come lui stesso ha detto “una madre ha il diritto di avere un figlio accanto”.

Impostazioni privacy