Non è L’Arena: Asia Argento infuriata “stai zitto, hai rotto le p***e” – VIDEO

Asia Argento ospite a Non è L’Arena si è lasciata andare a un lungo sfogo contro uno degli ospiti, la sua reazione ha sconvolto tutto il web, ecco cosa è successo

Asia Argento infuriata Non è l'Arena ospite minacciato

Asia Argento ieri sera è stata ospitata a Non è L’Arena per affrontare varie tematiche legate agli abusi sessuali, lei in primis è sempre stata in prima linea per spronare le donne a denunciare questi miserabili atti di violenza.

Il tema centrale della serata era legato al caso Genovese e la nota attrice, come ben sappiamo, in passato ha denunciato Harvey Weinstein, accusandolo di averla stuprata, lei è stata la prima di una lunga lista di donne abusate dal regista. Molte persone l’hanno criticata per aver confessato l’abuso e in molti si sono scagliati contro di lei dicendo che doveva denunciare immediatamente l’accaduto e non aspettare tutti questi anni.

Leggi anche->Arisa, in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo, lei restituisce l’anello

Ovviamente lei e le moltissime altre donne che hanno subito delle violenze, non devono assolutamente giustificarsi o vergognarsi, anzi, chi ha commesso questo atto spregevole dovrebbe provare queste sensazioni e non il contrario.

Detto ciò, in collegamento a Non è l’Arena era presente il direttore di Libero, Pietro Senaldi, il quale si è scagliato contro l’attrice per alcune sue dichiarazione del passato e le ha detto “bisogna mettere una didascalia quando parla Asia Argento, quando ha detto lo stupro mi ha arricchito, bisogna stravolgerlo” ovviamente la reazione di Asia non ha tardato ad arrivare e immediatamente gli ha detto “stai zitto, devi stare zitto, hai rotto le p***e a tutte le donne“.

Dopo questo teatrino, Senaldi si sarebbe rivolto all’attrice etichettandola come donna violenta e lei ha prontamente risposto levandosi il tacco dalla scarpa “ti meno, ti infilo un tacco in bocca come in un film di Dario Argento, hai un anima sporca” qui sotto il video di quanto accaduto.

 Leggi anche->Mina Settembre, confermata la seconda stagione: Le anticipazioni

La reazione dell’attrice è più che giustificabile dopo tutti gli attacchi che ha ricevuto in passato e che continua a ricevere per aver denunciato un abuso, detto ciò, vorremo sottolineare l’importanza di continuare a denunciare ogni tipo di violenza.

Impostazioni privacy