Arisa, in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo, lei restituisce l’anello

Continua tra alti e bassi, la storia d’amore tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, nonostante nei giorni scorsi la cantante aveva mostrato un anello di fidanzamento al dito.

A far chiarezza, sull’andamento del rapporto tra i due fidanzati, ci pensa Roberto Alessi, giornalista di libero, il quale ha rivelato: “Lui le regala un anello, ma poi lei lo restituisce.Poi tornano insieme ,amore folle e torna l’anello”.

Insomma, una specie di montagne russe questo amore, dove di sicuro non ci si annoia mai.

La storia tra la cantante, ed il manager, va avanti da un po di tempo, pur come già detto tra alti e bassi, tra litigi e periodi di amore folle.

LEGGI ANCHE–>Mina Settembre, confermata la seconda stagione: Le anticipazioni

Anche sui social, i due alternano momenti in cui postano foto di loro due insieme, con tanto di fiori e dichiarazioni, altri momenti in cui tolgono le loro foto, segno che sono di nuovo in crisi.

Arisa, è di nuovo in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo, al quale ha restituito l’anello di fidanzamento.

Insomma, come dichiarato da Alessi: “Si sono messi insieme e sono state scintille.Ma da allora i fan, stanno seguendo una sorta di reality romantico con alti e bassi da montagne russe”. Negli ultimi giorni, la coppia è stata avvistata a Roma d’amore e d’accordo.

Nel frattempo Arisa, che da quest’anno fa parte della squadra di insegnanti di Amici 2021, deve vedersela con l’altro insegnante Rudy Zerbi, con il quale sembra proprio non andare d’accordo.

Ad ogni puntata del talent della De Filippi, i due portano avanti dei siparietti, a volte anche divertenti, sul diverso modo di approcciarsi con gli allievi.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

Rudy, accusa Arisa di essere troppa buona, al punto da dichiarare: “Hai dato più dieci tu in un mese e mezzo di scuola che io in dieci anni”. Insomma tra i due non c’è proprio feeling, con la conduttrice del talent Maria De Filippi, che viene costantemente chiamata in causa per sedare i litigi.

Nelle ultime puntate di Amici, le discussioni tra i due hanno riguardato le esibizioni dell’allievo Raffaele, e il suo percorso all’interno della scuola.

Al ragazzo infatti, non vengono risparmiate le critiche da parte di Zerbi, al quale proprio non piace il modo di cantare di Raffaele, difeso invece a spada tratta da Arisa, alla quale il cantante, attraverso le sue interpretazioni, provoca emozioni forti.

Insomma, tra i due coach pareri diametralmente opposti sui giudizi da dare agli allievi. Chi resisterà più a lungo tra i due? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy