Elettra Lamborghini, esplosiva, il vestitino non contiene tutto – FOTO

0
736

Elettra Lamborghini, la nota ereditiera e cantante, continua a far parlare di se, stavolta postando su instagram una sua foto in completo intimo viola, rivelando un fisico scolpito.

 

La Lamborghini, continua a mostrarsi sui social in tutta la sua avvenenza, catturando l’attenzione dei followers grazie ad un fisico strepitoso, riscuotendo sempre successo.

L’ereditiera nasce a Bologna nel 1994, ed ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico televisivo, dopo la sua partecipazione al noto reality ‘Riccanza’ in onda su MTV, dove è stata protagonista, insieme ad altri giovani appartenenti a famiglie benestanti.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne anticipazioni: Un cavaliere viene cacciato da Maria

In seguito, ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, dove si è fatta conoscere oltre che per le doti di cantante, anche per le sue esibizioni provocanti.La Lamborghini è un personaggio, che oltre, per il suo aspetto fisico, è diventata famosa anche per il suo carattere eccentrico.

Elettra Lamborghini, posta una sua foto con un completino, intimo viola, rivelando un fisico statuario, fan in delirio.

E’ attivissima sui social, dove non di rado pubblica foto, che la ritraggono in pose, a volte un po osè.

Proprio una di queste foto, negli ultimi giorni, ha destato scalpore sui social, suscitando l’attenzione dei followers, che non sono rimasti indifferenti al post in cui Elettra, si mostra con un completino intimo viola che poco spazio lascia all’immaginazione dei fan.

I commenti sotto la foto sono stati tanti, alcuni audaci, alcuni più dolci, un fan ad esempio le ha scritto: “Tanta, ma non troppo, brava”, il riferimento ovviamente è per il fisico statuario della bella Elettra.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi regalo di S. Valentino a Francesco Totti e lui risponde: “Ma vaff***”

Dopo la sua partecipazione a vari programmi televisivi, la Lamborghini decide di dedicarsi alla canzone, pubblicando vari tormentoni che la lanciano  nel mondo della musica.Il primo successo musicale, è stato il singolo ‘Pem Pem’, che l’ha lanciata nel mondo televisivo, di cui è spesso ospite.

Sembra, che parteciperà come opinionista all’Isola dei Famosi, che prenderà il via tra poche settimane.

La Lamborghini, è da poco convolata a nozze con Afrojack Van de Wall, facendo sognare i fan con una cerimonia da favola, tenutasi sul lago di Como, con tanti cambi di look per la sposa, e la partenza per la luna di miele in elicottero.

La cantante conta oltre 6,5 milioni di followers, che sicuramente apprezzano le sue curve, ma non solo, in quanto la ricca ereditiera ha dimostrato di essere anche una ragazza simpatica e senza filtri.