Ilary Blasi regalo di S. Valentino a Francesco Totti e lui risponde: “Ma vaff***”

Vediamo insieme cosa è successo a casa Totti, per il regalo fatto da Ilary Blasi al marito, ma la reazione non è stata quella delle migliori.

Ilary Blasi regalo di S. Valentino a Francesco Totti e lui risponde: "Ma vaff***"
Ilary Blasi regalo di S. Valentino a Francesco Totti e lui risponde: “Ma vaff***”

A casa di Francesco Totti, in questo giorno davvero particolare, ovvero per la festa di San Valentino, sembra non andare nel migliore dei modi.

Vediamo meglio come ha reagito, Francesco al regalo di Ilary Blasi, lasciando tutti senza parole.

Ilary Blasi regalo di S. Valentino a Francesco Totti e lui risponde: “Ma vaff***”

La bellissima Ilary Blasi, ultimamente si diverte molto a pubblicare nelle stories sul suo profilo social di Instagram, momenti della sua vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE —> MATILDE BRANDI, DOPO LA SEPARAZIONE DAL COMPAGNO “HA RITROVATO L’AMORE”

Ma quello che è successo in questa giornata particolare, ovvero quella di San Valentino, ha però lasciato senza parole, tutti i follower della bellissima presentatrice.

In questo caso, ha pubblicato una sorta di scherzo al marito, in precedenza, sempre questa mattina, aveva pubblicato una stories dove insieme all’amica Alessia Solidani, trovandosi in un bar di Roma, ha acquistato un mazzo di fiori finto con dentro i baci perugina.

Quando è giunta a casa, Ilary ha consegnato il regalo, chiuso in una busta che non poteva far immaginare il suo contenuto.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO A SERENA ROSSI IN DIRETTA: “ME L’HAI PORTATO VIA”

Ilary, ha ripreso tutta la scena, mentre Francesco apre il pacchettino, insieme alla piccola Isabel, e la reazione del grande campione di calcio è spiazzante, le sue parole sono state le seguenti:

Ma vaff***, Ilary!

Il tutto ovviamente sorridendo, e giocando, e nel mentre Isabel, decide di portare il piccolo mazzo di baci perugina e fiori alla sorella maggiore Chanel, chiedendole se lo voleva regalare al suo fidanzata.

La ragazza, risponde, che i fiori sono i maschi a regalarli alle femmine, e non il contrario, ed anche lei, ha dichiarato che non le piace il piccolo regalo di San Valentino.

Ilary Blasi regalo di S. Valentino a Francesco Totti e lui risponde: "Ma vaff***"
Il vero e bellissimo regalo di San Valentino in casa Totti Blasi

Alla fine di queste stories, è arrivato il vero regalo di San Valentino, ovvero due enormi mazzi di rose rosse, che, insieme a quelle bianche formano la scritta Ti Amo, ed il tutto è contornato da petali di rose.

Insomma, un regalo dolcissimo in questo giorno speciale dove si festeggia l’amore, e voi come state trascorrendo questa particolare giornata?

Impostazioni privacy