Amici: un super ospite nel programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi potrebbe avere durante la finale di Amici una super ospite. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Laura Pausini: super ospite nella puntata finale di Amici
Tommaso è il primo eliminato della puntata di Amici che andrà in onda stasera

Amici di Maria De Filippi non smette mai di stupire! Solo nei giorni scorsi si è registrata la puntata che andrà in onda stasera. L’allievo che dovrà lasciare il talent è Tommaso, ritenuto dalla maestra di Danza Classica Alessandra Celentano, uno dei ragazzi più bravi all’interno della scuola.

In molti però si sono indignati da questa uscita, tanto che un utente ha scritto sui social “Rosa dentro e Tommaso fuori. È ridicolo dai”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021 PETTINELLI CONTRO AKA7EVEN: “TAPPATI QUELLA BOCCA”

Il nome del secondo eliminato ancora non si conosce, ma sappiamo già chi andrà al ballottaggio finale: il cantante Deddy e la sua fidanzata Rosa.

Nelle scorse ore, si è verificato un acceso scontro verbale tra il cantante Aka7even e la sua insegnate di canto, Anna Pettinelli, che lo ha definito “Sei ciuccio e presuntuoso”.

Ospite di questa sera sarà la cantante reduce di Sanremo, Madame. Proprio alla kermesse canora ha portato il brano “Voce”. Intanto Maria De Filippi si prepara alla finale del talent, dove ha già previsto tantissime sorprese.

Secondo quanto riporta il settimanale “Vero”, la padrona di casa ha già puntato tutto su un nome molto importante per la finalissima di Amici. Ancora non si sa se la cantante abbia accettato, ma pare che in quell’occasione, Maria De Filippi avrà un’ospite importante: Laura Pausini.

Laura Pausini: super ospite nella puntata finale di Amici

L’artista ha vinto da poco il Golden Globe, per la sua canzone “Io Si”, colonna sonora del film di Edoardo Ponti “La vita Davanti a Se”, con protagonista la bravissima Sofia Loren.

LEGGI ANCHE—>AMICI E UOMINI E DONNE SOSPESE: MARIA DE FILIPPI SOSTITUITA DALLA FERILLI

Dopo aver saputo di aver vinto, l’artista ha scritto un post “Non avrei mai neanche lontanamente sognato di poter vincere un Golden Globe (…) Grazie di cuore a Diane Warren, è una sensazione incredibile poter ricevere un tale riconoscimento per la nostra canzone, e il fatto che sia la nostra prima collaborazione rende tutto ancora più speciale (…) E tutta la mia riconoscenza e stima alla meravigliosa Sophia Loren, è stato un onore regalare la mia voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e condivisione”.

Laura Pausini ha poi scritto di dedicare questo preziosissimo premio alla figlia “(…) che di questo giorno vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi, nella speranza che cresca continuando sempre a credere nei suoi sogni”.

 

Impostazioni privacy