Amici e Uomini e donne sospesi: Maria De Filippi sostituita dalla Ferilli

0
1202

Un nuovo stop per Amici e Uomini e donne di Maria De Filippi: la presentatrice Mediaset il prossimo 5 Aprile non andrà in onda

amici e Uomini e donne
Amici e Uomini e Donne

Un nuovo cambio di programmazione nei prossimi giorni interesserà i due amatissimi programmi di Maria De Filippi. Amici e Uomini e donne nella giornata del 5 aprile 2021 non andranno in onda. Il pubblico delle 14.45, appassionato del noto format pomeridiano e amante della scuola più famosa d’Italia, si vedrà modificare il palinsesto per un motivo ben preciso.

Uomini e donne e Amici sospesi nel giorno di Pasquetta

Precisiamo che lo stop durerà solo una giornata, ovvero quella del 5 aprile, in occasione della Pasquetta. Le trasmissioni di Maria De Filippi, nonostante siano registrate non andranno in onda. Uomini e donne che Amici verranno sostituite dalle repliche di Svegliati amore mio, con protagonista Sabrina Ferilli.

Ricordiamo, infatti, che mercoledì 7 verrà trasmessa sempre sulla rete ammiraglia la terza ed ultima puntata serie, che sta ottenendo un grandissimo successo. L’attrice romana è molto amica della De Filippi e per sponsorizzare il debutto del film era stata ospite anche al serale di Amici 20.

Le trasmissioni di Maria De Filippi tornano in onda il 6 aprile

Lunedì 5 aprile dunque sarà proprio Sabrina Ferilli con il suo Svegliati amore mio a tenere compagnia milioni di persone davanti al piccolo schermo, dalle ore 14.45 alle 16.40 circa. Dopo la fiction sarà la volta di un’altra serie molto amata dal pubblico italiano, ovvero DayDreamer – Le ali del sogno con protagonista Can Yaman. A seguire poi non mancherà il consueto appuntamento con Barbara D’Urso e Pomeriggio 5. Quest’anno Mediaset ha deciso di non concederle lo stop e andare in onda come tutti gli altri giorni. Quindi, l’unica sospensione riguarderà solo i due programmi di Maria De Filippi che ritorneranno il 6 aprile.

Un cambio di programmazione che ovviamente non poteva durare molto visti gli ascolti che ogni giorno ottiene particolarmente Uomini e donne. Il format pomeridiano, ormai in onda da più di 20 anni, appassiona una media di tre milioni di telespettatori a puntata con uno share pari al 25%. Lo stesso discorso vale anche per il daytime di Amici che da quando è tornato nella fascia pomeridiana si è stabilizzato con una media dei 2 milioni al giorno, pari ad uno share tra 20 e il 22%.