Ilary Blasi è pronta per il quarto figlio? Le sue dichiarazioni

Quarto figlio per la bella presentatrice Ilary Blasi e Francesco Totti? Scopriamo insieme cosa ha detto la conduttrice durante l’intervista a La Repubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ilary Blasi, dopo aver deciso di prendersi un periodo da dedicare a se stessa e alla famiglia, è tornata a presentare L’Isola dei Famosi, arrivata alla sua 15esima edizione. Piace molto al pubblico da casa per la sua ironia e sembra che questo ruolo sia fatto apposta per lei.

LEGGI ANCHE—>AMICI: UN SUPER OSPITE NEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI

Durante la sua ultima intervista rilasciata a La Repubblica, la bellissima moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla serie tv andata in onda “Speravo de Morì prima”, sul marito e sul quarto figlio.

Sebbene fino a qualche tempo fa, la presentatrice aveva affermato che il quarto figlio con Francesco Totti non sarebbe mai arrivato, ora le cose sono decisamente cambiate.

Ilary Blasi svela la verità sul quarto figlio “Un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva”

Su questa questione, infatti Ilary Blasi ha confessato “Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”. L’ottavo Re di Roma, infondo, non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia.

Da poco si è conclusa la serie tv, incentrata sull’ultimo anno della vita da calciatore di Francesco Totti. Tutti i sostenitori della squadra giallorossa avranno impresso nella mente quel ricordo dell’ex capitano che fa il giro del campo insieme alla sua famiglia, colonna portante della sua vita.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ COME CHIARA FERRAGNI: IL NUOVO PROGETTO

“Speravo De Morì Prima” il nome della serie tv composta da 6 episodi. Ilary Blasi ha detto “La serie tv? In molti non hanno capito, volevano i sosia. Mi ci sono ritrovata, anche se i primi momenti è stato spiazzante veder rappresentata la nostra vita”.

Ed ha aggiunto “La storia è raccontata molto bene. Pietro Castellitto e Greta Scarano sono stati bravi e coraggiosi. Spalletti è fondamentale nella serie, in ogni racconto c’è un antagonista e Gianmarco Tognazzi lo interpreta in maniera perfetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

E sull’ addio al calcio di Francesco Totti, Ilary Blasi ha confessato “In quel periodo ero la più lucida, ho solo cercato di aiutarlo standogli vicino, era un passaggio che doveva affrontare lui. Gli sportivi sono cresciuti provando quella sensazione di adrenalina, sanno che niente e nessuno gliela restituirà”.

Impostazioni privacy