Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: il nuovo progetto

Un nuovissimo ed importante progetto per la modella argentina Belen Rodriguez impegnata a creare una linea baby per Original Marines

belen
Chiara e Belen

Nonostante sia al sesto mese di gravidanza Belen Rodriguez continua a lavorare senza sosta. Tra i vari shooting fotografici, dove mostra anche il suo bel pancione per lei è in arrivo una grande novità. La modella argentina ha deciso di seguire le orme di Chiara Ferragni e creare una linea bebè per il noto marchio Original Marines. Il famosissimo brand ha deciso di coinvolgere la futura mamma in una collezione che porta il suo nome. La linea uscirà il prossimo luglio, in concomitanza con la nascita di Luna Marie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Un nuovo importante progetto per la Rodriguez

Belen è in attesa della sua seconda bambina e dovrebbe nascere proprio i primi di luglio. La soubrette insieme al giovane 26enne Antonino Spinalbese, allargherà la sua famiglia e regalerà una sorellina al piccolo Santiago. In questi giorni di primo caldo, la Rodriguez non si è di certo riposata e come dimostrano i vari scatti postati sui social le sue creazioni stanno prendendo forma e colore.

Una linea molto particolare ma soprattutto comoda sia per i neonati che per le giovani mamme. Altra componente fondamentale che riguarda la collezione è ovviamente il prezzo. Parliamo, infatti, di una linea non costosa, ma molto commerciale e alla portata di tutti. Di sicuro andrà a ruba e le fan della modella possiamo confermare sono già in ansia…

 

Belen come Chiara Ferragni: lancia una linea baby

Proprio come Chiara Ferragni anche Belen Rodriguez ha voluto cimentarsi in questo nuovo progetto lavorativo. La giovane influencer milanese, che ricordiamo è diventata mamma da circa una settimana, dopo la nascita di Vittoria ha lanciato la sua nuova linea di tutine con il proprio marchio.

Una collezione che sta andando a ruba ma che a differenza di quella della Rodriguez ha un prezzo molto più elevato. Il vestiario purtroppo non è a portata di tutti e i costi variano dai 100 ai 300 euro a pezzo. Insomma, un dettaglio che non è passato inosservato e sta creando non poco scalpore.

 

Impostazioni privacy