Tommaso Zorzi, nel giorno del compleanno commovente dedica di Oppini

0
643

Ricorrenza importante, il 2 Aprile, per Tommaso Zorzi, che in questa giornata, festeggia il suo compleanno, compiendo 26 anni.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e gli auguri di Francesco Oppini

Tanti i personaggi, che hanno voluto dedicare gli auguri, sui social, al vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Tra gli auguri, spicca per tenerezza, quello di Francesco Oppini, amico del cuore dell’influencer, il quale, gli scrive: “Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni”, il tutto postando una foto di loro due insieme.

Tommaso Zorzi, nel giorno del compleanno commovente dedica di Oppini

Anche un’altra ex inquilina del Gf Vip, e amica intima di Zorzi, Stefania Orlando gli ha voluto dedicare una storia su instagram, postando una foto che ritrae i due insieme, nella casa, accompagnata delle parole: “Buon compleanno Tommy”.

Il legame di Zorzi, con Oppini e la Orlando, rimane un punto fermo nella vita di Tommaso Zorzi, anche se, a causa dei rispettivi impegni di lavoro, e a causa delle ristrettezze dovute alla pandemia in corso, i tre, non riescono a vedersi molto.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini, abito costosissimo e scarpe low-cost

L’amicizia con Stefania Orlando, è più solida che mai, i due continuano a sentirsi spesso. Ospiti entrambi a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, avevano dichiarato, a proposito della loro amicizia: “Tra noi la scintilla è scoccata subito, dalla prima sera che abbiamo dormito insieme.. come in tutte le coppie ci sono stati anche dei diverbi, ma sono rientrati subito. Ci siamo amati e tollerati a vicenda”.

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta in dolce attesa? Le parole dell’amica

A Verissimo, il vincitore del Gf Vip, aveva confidato alla conduttrice, quelli che sono stati i suoi sentimenti, nei confronti del figlio di Alba Parietti: “Per lui ho preso una sbandata. Me ne sono accorto da un pò di reazioni che avevo per lui, che mi hanno fatto capire che fosse più di un’amicizia. Come quando è uscito fuori dalla casa: io ho pianto come un disperato”.

Francesco Oppini, che è felicemente fidanzato con Cristina, non ha mai nascosto, di provare solo un forte sentimento di amicizia con Tommaso Zorzi. Attualmente Zorzi, è impegnatissimo dal punto di vista professionale, dopo il clamoroso successo avuto nel reality, l’ex inquilino del Gf, è richiesto in tantissimi programmi.

Zorzi, Oppini e Orlando
Zorzi, Oppini e Orlando nella casa del Gf Vip

Attualmente, lo vediamo come opinionista all’Isola dei Famosi, insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Tra qualche giorno, come da lui stesso annunciato, inizierà il suo nuovo programma tutti i Mercoledi’ dalle 22,30 su Mediaset Play.