Can Yaman torna a Mediaset: a Maggio potrebbe arrivare L’Amore Ostinato

L’attore turco Can Yaman nei primi di Maggio secondo il settimanale Chi potrebbe ritornare a Mediaset con una nuova soap opera

can yaman

Potrebbero arrivare ottime notizie per le amanti di Can Yaman. L’attore turco sta facendo letteralmente impazzire tutte le sue seguaci e dopo il grandissimo successo di Bitter Sweet e DayDreamer-le ali del sogno sarebbe in arrivo una nuova soap opera. Si tratta nel dettaglio di L’amore Ostinato già in onda in Turchia e pare acquistato da Mediaset di recente. Come riporta il settimanale Chi la serie dovrebbe andare in onda a Maggio 2021 ma per ora non ci sono conferme.

Il grande successo di Can Yaman in Italia

Nelle scorse settimane è stata ufficializzato l’arrivo della serie Mr Strong ma a quanto pare le sorprese non finiscono qui. A maggio dovrebbe arrivare sulla rete Ammiraglia anche L’Amore Ostinato. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Canale 5 avrebbe deciso di puntare ancora una volta su Can Yaman, che in Italia ormai è amatissimo.

Nella soap opera precedente Bitter Sweet abbiamo visto l’attore nei panni di un uomo in affari che perde la testa per la sua cuoca mentre in DayDreamer, ha interpretato il ruolo di un affascinante fotografo. Adesso, il pubblico femminile (in Mr Strong) avrà modo di conoscerlo sotto altre vesti ovvero un ristoratore che si innamora della sua vicina di casa.

In arrivo una nuova sopa turca: L’Amore ostinato

Anche in questa serie verrà messo in primo piano l’amore e i sentimenti. Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio. La nuova sopa opera è divisa in 96 episodi da 40 minuti ciascuno, e racconta la storia di Yalin Aras che è a capo di una importante azienda informatica.

Il protagonista è come sempre un importante uomo d’affari che si innamora di Dafne. Quest’ultima è una bella e giovane donna laureata che ha intenzione di crescere a livello professionale e viene assunta nella sua impresa. Tra i due sarà amore a prima vista, ma come accade nei film non mancheranno intoppi e gelosia da parte id persone esterne che gli impediranno di vivere felici.

 

Impostazioni privacy