Bari, padre e figlia in due ospedali diversi. Muoiono di Covid a poche ore di distanza

Angela Petruzzelli, figlia di 45 anni, e il padre Raffaele, di 70 anni, entrambi colpiti dal Covid, sono morti in due ospedali diversi.

Angela Petruzzelli figlia Raffaele padre Covid

Padre e figlia erano stati colpiti dal Covid e ricoverati in due ospedali diversi. Per loro però non c’è stato nulla da fare e sono morti a poche ore di distanza l’una dall’altro senza potersi salutare per l’ultima volta. La tragedia si è consumata a Barletta e Altamura, in provincia di Bari. Angela Petruzzelli se n’è andata a 45 anni, mentre il padre, Raffaele Petruzzelli, è morto a 70 anni.

L’uomo e la donna si trovavano da qualche giorno in terapia intensiva nei due ospedali. La 45enne, risultata positiva al Covid, è stata la prima a essersi spenta.  La donna è deceduta durante la notte tra venerdì sabato scorso all’interno dell’ospedale Dimiccoli di Barletta. Era spostata con un imprenditore e aveva due figli adolescenti.  Il padre è deceduto alcune ore dopo. L’uomo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Fabio Perinei di Altamura.

LEGGI ANCHE —> Esce per andare ad una festa, finisce in coma non ricorda nulla: “Ditemi cosa mi è successo”

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, l’avvocato di famiglia partirà per la Russia per incontrare la ragazza rapita dai rom

Tutta la città è rimasta sgomenta per la tragedia che ha colpito la famiglia. La sindaca Rosa Melodia ha espresso il cordoglio al marito di Angela.

La prima cittadina ha scritto. “Sono vicina a tutte le famiglie che vivono la sofferenza del Covid. Rivolgo un pensiero ai nostri concittadini Raffaele e Angela, padre e figlia, altre due vite spezzate da questo virus che non perdona e ai familiari affranti dal dolore“.

Melodia ha descritto i componenti della famiglia di Angela e Raffaele come “bravissime persone, colpite da una tragedia ancora più grande perché hanno perso due persone che lasciano figli e nipoti adolescenti“.

Impostazioni privacy