Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi svela il suo segreto

0
680

Fin dall’inizio della prima edizione, siamo sempre stati abituati a vedere le concorrenti del reality, completamente struccate, perchè lo ricordiamo, la produzione del programma, non consente di portare alcun tipo di trucco con se.

Fariba Tehrani e Giulia Salemi

Nell’edizione di quest’anno, è saltato subito agli occhi dei telespettatori, sopratutto alle donne che guardano il programma, che una delle naufraghe, parliamo di Fariba Tehrani, appare curatissima, e con un trucco impeccabile.

Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi svela il segreto del suo make-up

Anche la conduttrice Ilary Blasi, nella prima puntata, ha notato questo particolare di Fariba, dichiarando, che non le sembrava proprio un look acqua e sapone.

Come detto prima, Fariba, come tutte le altre concorrenti, ha dovuto lasciare a casa, il beauty case, con tutto l’occorrente per il trucco, ma nonostante ciò, il suo sguardo, appare  profondo e penetrante, proprio come se si fosse appena truccata. Parecchie le ipotesi, sul come fa ad apparire cosi’ in ordine.

LEGGI ANCHE–>Christian De Sica “contro” Amici dichiara: “Avrei preferito non farlo”

Tra le congetture, più ricorrenti, almeno all’inizio del programma, si pensava, che i tratti persiani della donna, le conferissero questo sguardo cosi’ penetrante. In effetti, le cose non stanno proprio cosi’.

A tale proposito, ci pensa la figlia, Giulia Salemi, a svelare l’arcano segreto della mamma. L’ex gieffina, in una recente intervista al settimanale ‘Chi’, rivela, a proposito del trucco della madre: ” Usa la crema solare come una sorta di contouring sotto gli occhi e poi ha un eyeliner tatuato che ha fatto anni fa in Iran”.

Dunque niente di misterioso, si tratta solamente di un trucco semipermanente, che fa apparire, a chi lo effettua, sempre perfettamente truccata, anche in condizioni estreme, come quelle di chi vive su un’isola disabitata.

Già nelle edizioni passate, alcune concorrenti, prima di partire per l’Isola dei famosi, si sono sottoposte ad alcuni accorgimenti estetici, come ad esempio, l’allungamento delle ciglia o il tatuaggio delle sopracciglia, il cui risultato, è quello di dare l’effetto di essere truccate.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle signore anticipazioni: Vittorio aggredisce Dante

Insomma, sono poche oggi, le concorrenti, che partono per l’Honduras, senza passare prima da un centro estetico. La soluzione adottata da Fariba, è senz’altro pratica e ideale, per il contesto dell’isola, anche se, questo tipo di trucco, ha una durata limitata nel tempo, perchè tende a sbiadirsi.

La mamma di Giulia Salemi, è, tra l’altro, un esperta del settore, da tempo infatti gestisce un centro estetico a Piacenza, città in cui vive dopo aver lasciato l’Iran. In Italia, la donna, ha trovare l’amore con un italiano, Mario Salemi, dalla cui unione è nata Giulia. Il matrimonio tra i due, è finito da anni, ma gli ex coniugi, hanno mantenuto un rapporto civile e di affetto.

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani all’Isola del famosi

Riguardo a Fariba, la donna, non è la prima volta che partecipa ad un reality. Insieme alla figlia Giulia, ha partecipato a Pechino Express, formando la coppia delle persiane, e dimostrando, per l’occasione, la sua verve e dinamicità, facendosi conoscere in quell’occasione dal pubblico televisivo del nostro Paese.