Christian De Sica “contro” Amici dichiara: “Avrei preferito non farlo”

E’ stato lo stesso mattatore Christian De Sica ha rilasciare questa particolare dichiarazione sul programma di Maria De Filippi.

Christian De Sica "contro" Amici dichiara: "Avrei preferito non farlo"
Christian De Sica e la dichiarazione su Amici Serale

Vediamo insieme di capire come mai il super amato e seguito Christian lo ha dichiarato e soprattutto a cosa faceva riferimento.

Capiamo bene insieme cosa c’è dietro e le reali intenzioni.

Christian De Sica e la dichiarazione su Amici

[ADISNERTER AMP]

Nella giornata o meglio nella sera di domani 3 aprile, potremmo assistere ad una sfida televisiva tra le due reti, ovvero Mediaset e Rai.

LEGGI ANCHE —-> UN PASSO DAL CIELO: LIOTTI DICHIARA E STUPISCE “CI SARà UN GRANDE DOLORE”

Perché su Rai1 ci sarà un appuntamento con un interessante e bellissimo One man Show con Christian De Sica, mentre su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con Amici Serale.

Per quanto riguarda il programma di Christian sarà uno spettacolo incentrato sulla sua vita, e su tutto quello che è successo di bello, ma anche di particolare, a livello artistico ma anche privato.

Tra i vari ospiti che si alterneranno potremmo vedere ovviamente Carlo Verdone, amico e cognato di Christian, ma anche Pino Strabioli.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE: VITTORIO AGGREDISCE DANTE

Il programma si chiama Una serata tra Amici, e ci permetterà di conoscere il grande ed amato attore in tutti i suoi aspetti.

Ma su Canale 5 ci sarà il programma condotto da Maria De Filippi, che ogni volta riesce a fare il massimo degli ascolti, arrivando anche a monopolizzare, quasi la televisione.

In una recentissima intervista alle pagine del giornale La Repubblica Christian ha dichiarato sulla scelta del giorno per la messa in onda del suo programma:

Avrei preferito non scontrarmi con Amici ma gli altri giorni erano occupati. Sarà quel che sarà. Abbiamo spettatori diversi, lei ha i ragazzi. Spero di portarmi dietro un po’ di pubblico giovane, quello dei cinepanettoni”

Potremmo rivedere momenti come Un Americano a Parigi, fino a qualche duetto con l’indimenticabile padre.

Christian De Sica "contro" Amici dichiara: "Avrei preferito non farlo"
Un momento dello show che andrà in onda domani

Insomma sicuramente è uno spettacolo diverso da quello messo in onda su Canale 5 ma altrettanto interessante.

E voi cosa vedrete domani sera in televisione? Avete già qualche idea tra Christian De Sica ed Amici Serale di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy