Amici 2021, Anticipazioni terza puntata: l’eliminazione clamorosa!

Dalle prime indiscrezioni, si conoscono i nomi degli allievi eliminati di Amici. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Tommaso sarà il primo eliminato di Amici: per lui un'importante offerta
Tommaso Stanzani verrà eliminato nella prima manche

Una clamorosa eliminazione quella che avverrà sabato sera ad “Amici di Maria De Filippi”. In molti sperano ancora che si tratti un pesce d’aprile, essendo stata registrata ieri la puntata.

LEGGI ANCHE—>COLPO DI FULMINE PER STEAFNO DE MARTINO, CON LA NOTA PRESENTATRICE?

Nessuno se l’aspettava, ma il primo eliminato della serata è Tommaso Stanzani, il pupillo della maestra Celentano. Le notizie ci arrivano direttamente dal Vicolo delle News. Avendo perso la prima manche contro la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini a rischio eliminazione sono stati Enula, Sangiovanni e Tommaso. E proprio quest’ultimo ha dovuto abbandonare lo studio. Prima di lasciare la trasmissione, però, la maestra di Danza Classica ha voluto spendere qualche parola. Infatti Alessandra Celentano ha detto al suo allievo di continuare a studiare perchè diventerà sicuramente un ballerino professionista.

Tommaso sarà il primo eliminato di Amici: per lui un’importante offerta

Anche Arisa però ha qualcosa da dire al ballerino: lo vorrebbe nel suo prossimo videoclip. Insomma, anche se è stato eliminato dai giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, Tommaso va via sapendo di aver lavorato bene in questi mesi di permanenza nella scuola.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO E IL MARITO VERSO TEMPTATION ISLAND? LE SUE PAROLE

La seconda manche vede sempre gli allievi della squadra della Celentano e Rudy Zerbi contro quelli di Arisa e Cuccarini.

A vincere è stata sempre la squadra capitanata dalla showgirl e dalla cantante. Ed a rischio eliminazione ci saranno Sangiovanni, Deddy e Serena. Sangiovanni verrà salvato dai professori, mentre Serena dalla giuria. A rischio eliminazione andrà Deddy.

Tommaso sarà il primo eliminato di Amici: per lui un'importante offerta
Deddy e Serena scopriranno in casetta chi dei due dovrà abbandonare la scuola di Amici

La terza ed ultima manche vede protagonisti gli allievi di Anna Pettinelli e Veronica Peparini contro i ragazzi della Cuccarini e Arisa. Questa volta a perdere saranno proprio quest’ultimi. E a rischio eliminazione saranno Martina, Rosa e Tancredi. I giudici hanno salvato Martina e Tancredi. Rosa quindi dovrà sfidare il suo fidanzato Deddy. Ma non si conosce ancora il nome del secondo eliminato, e come sempre verrà detto in casetta dalla conduttrice Maria De Filippi.

L’ospite della serata è Madame. Se volete conoscere anche voi chi tra il cantante e la ballerina dovrà abbandonare il talent Amici l’appuntamento è come sempre per sabato sera, in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy