Colpo di fulmine per Stefano De Martino, con la nota presentatrice?

Starebbe nascendo una buona intesa tra il giudice di “Amici”, Stefano De Martino e la presentatrice Andrea Delogu. 

Stefano De Martino e Andrea Delogu sarebbero molto vicini
Stefano De Martino e Andrea Delogu starebbero diventando sempre più intimi

Poco tempo fa, il nuovo giudice di “Amici”, Stefano De Martino aveva detto queste parole al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Sono felicemente scapolo ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.

LEGGI ANCHE—>AMICI: EX INSEGNATE CONCORDA CON LA CELENTANO “MARTINA E’ SCARSA”

Ma sembrerebbe invece, che l’ex ballerino di Amici, starebbe frequentando una sua collega. Di chi stiamo parlando? Della conduttrice Andrea Delogu. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi, che ha svelato che i due sarebbero sempre più vicini.

Stefano De Martino e Andrea Delogu sarebbero molto vicini

I due conduttori lavorano entrambi alla Rai: Stefano De Martino è al timone del programma “Stesera tutto è possibile”, mentre la Delogu ha condotto molti programmi come “La Vita In Diretta Estate” e “Ricomicio da Rai Tre” e molto probabilmente, è proprio lì che si sarebbero incontrati per la prima volta.

LEGGI ANCHE—>AMICI: SAMUELE IN CRISI PER LA COREOGRAFIA, LA PEPARINI LO RASSICURA – VIDEO

Andrea Delogu avrebbe concluso il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari: i due si erano sposati nel 2016. Solo qualche tempo, la conduttrice della Rai aveva confidato “Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’… perché questa poi è la vita con un attore”. Ne Andrea Delogu ne Francesco Montanari sembrano aver ancora confermato ne smentito questa voce.

Stefano De Martino e Andrea Delogu sarebbero molto vicini
Andrea Delogu e il marito Francesco Montanari si sarebbero lasciati dopo 5 anni di matrimonio

Sui social, è proprio la conduttrice ad aver pubblicato alcuni post che ricondurrebbero alla rottura con il marito, Francesco Montanari.

Ora non dobbiamo fare altro che aspettare una conferma o una smentita di questa storia, tra Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Impostazioni privacy