Stefania Orlando e lo sfogo su IG: “Mi piange il cuore…”

0
829

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella e super seguita Stefania Orlando sul suo profilo social.

Stefania Orlando e lo sfogo su IG: "Mi piange il cuore..."
Stefania Orlando ed il suo sfogo su instagram

Lei è una donna del mondo dello spettacolo molto amata e seguita, che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha aumentato ancora di più la sua notorietà.

Stiamo parlando ovviamente di Stefania Orlando, che nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione sul suo profilo social di Instagram.

Stefania Orlando si sfoga

Nella giornata di oggi la nostra amata Stefania si è lasciata andare ad uno sfogo in particolare, dando il buongiorno ai suoi follower di Instagram.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: NUOVO NAUFRAGO? IL FIDANZATO DI VERA POTREBBE SBARCARE ALL’ISOLA

Nelle stories del suo profilo ha infatti dichiarato di essere molto dispiaciuto per quello che sta succedendo in Italia come conseguenza della pandemia con il quale viviamo da oltre un anno.

Stefania ha dichiarato le seguenti parole:

“La mia riflessione di oggi è che mi piange il cuore….tanti negozi stanno chiudendo. Questa era una profumeria storica nella mia zona….“

Purtroppo per via delle varie restrizioni per affrontare al meglio il Coronavirus che ha colpito tutto il mondo moltissimi negozi hanno subito gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLI ATTRATTA DA ALCUNI OSPITI DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW, GUSSALLI GELOSO

Ovviamente era davvero molto dispiaciuta come tutti noi per tutti questi problemi che si stanno creando per affrontare e risolvere questo periodo.

Ma una nota positiva ci è stata data direttamente da Stefania che ha comunicato che a breve uscirà la sua nuova canzone estiva, un modo per rallegrare queste giornate che speriamo migliorino di giorno in giorno.

Ha anche ricordato che non possiamo assolutamente perdere l’attenzione alle varie regole che bisogna seguire per il Covid.

Stefania Orlando e lo sfogo su IG: "Mi piange il cuore..."
Presto uscirà la nuova canzone di Stefania Orlando per tenerci compagnia in questo momento particolare

Ognuno di noi deve fare il suo per poter far in modo che tutto questa situazione che sembra davvero surreale possa migliorare il prima possibile.

Ci aggiungiamo all’appello fatto direttamente da Stefania Orlando sperando che tutto possa andare nel migliore dei modi, andando anche incontro alla bella stagione e al seguito dei vari vaccini che stanno facendo.