Un passo dal Cielo: Liotti dichiara e stupisce “Ci sarà un grande dolore”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Daniele Liotti per quanto riguarda la fiction super amata appena iniziata Un passo dal cielo.

Un passo dal Cielo: Liotti dichiara e stupisce "Ci sarà un grande dolore"
Liotti nella sua interpretazione di Francesco Neri ad Un Passo dal cielo 6

Ieri sera abbiamo avuto modo di vedere il primo appuntamento con una fiction che è giunta alla sua sesta edizione, ovvero Un passo dal cielo.

Come spesso accade è riuscita a tenere incollati al televisione moltissimi italiani, ma nelle scorse ore è stata direttamente il protagonista Daniele Liotti ha fare una particolare rivelazione, vediamo meglio insieme cosa.

Liotti stupisce tutti

Il personaggio principale è Francesco Neri che viene interpretato in modo egregio dal bravissimo ed altrettanto bello Daniele Liotti.

LEGGI ANCHE —> COLPO DI FULMINE PER STEFANO DE MARTINO CON LA NOTA PRESENTATRICE?

Anche nelle precedente edizioni era sempre lui l’attore che prestava il volto, ma qualcosa di molto particolare e diverso ci sarà in questa sesta stagione.

Ovvero una grandissima sofferenza che farà in modo di rendere tutto ancora più difficile ed intrigato del solito.

Ma in molti hanno notato anche un cambio nel titolo della fiction, perché al momento si chiama Un passo dal cielo 6- I guardiani.

LEGGI ANCHE —> STEFANIA ORLANDO E LO SFOGO SU IG: “MI PIANGE IL CUORE…”

In una recente intervista alle pagine di Vero Tv, Daniele ha fatto alcune interessanti dichiarazioni sulla fiction, ovvero:

“Francesco subirà un grande dolore, la morte dell’amata Emma. Un evento tragico che potrebbe determinare la sua definitiva caduta nel baratro”

Ma non è tutto, cercando di riprendere in mano la sua vita e reagire prenderà anche un periodo di pausa dal suo lavoro, ovvero dalla Forestale.

E’ anche vero che non è detto che lascerà per sempre i suoi amici ed i suoi luoghi del cuore, quindi tutto potrebbe succedere.

Durante la bella intervista al giornale ha anche dichiarato, per quanto riguarda nuovi progetti lavorativi, che a breve reciterà una nuova serie ma completamente in lingua inglese.

Un passo dal Cielo: Liotti dichiara e stupisce "Ci sarà un grande dolore"
Riuscirà Francesco a lasciare i suoi amici della Forestale e non?

Insomma l’appuntamento che ci interessa maggiormente è per giovedì prossimo, fino al 20 di maggio, quando dovrebbe andare in onda l’ultima puntata.

E voi cosa ne pensate di questo primo episodio che è andato in onda ieri sera? Cosa deciderà Francesco per la sua vita?

Impostazioni privacy