Elisa Isoardi, lo stalker che la perseguitava: “Sono il suo fidanzato”

Elisa Isoardi lo rivela dopo anni: è stata perseguitata da uno stalker che molestava anche il portiere di uno stabile. Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi stalker
Elisa Isoardi

Lo stalker di Elisa Isoardi adesso rischia di essere rinviato a giudizio per un processo bis. Non solo per lo stalking nei confronti della nota conduttrice, ma anche per le sue insistenti molestie e minacce al portiere di un condominio che credeva fosse quello dove abita la Isoardi. Ecco tutti i dettagli.

Lo stalker di Elisa Isoardi: denunciato nel 2018

Elisa Isoardi ne ha parlato poco in passato, confermando la sua riservatezza per quanto riguarda la propria vita privata. Così era successo anche per la sua relazione con il politico Matteo Salvini, della quale la conduttrice aveva rivelato poco.
E così, allo stesso modo, l’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi non aveva mai parlato di una vicenda difficile per lei e che si è chiusa tramite vie legali nel 2018.
Uno stalker di 70 anni per un certo periodo ha minato la sua vita privata.
L’attrazione per la Isoardi era nata dopo averla vista in televisione, rafforzandosi sempre di più nel tempo. Erano ben 10 anni che il siciliano mandava alla conduttrice tv fiori, vestiti e regali, per provare a conquistare il suo cuore. Non solo, il pensionato seguiva anche Elisa nei suoi viaggi.
L’uomo è stato poi denunciato dalla conduttrice e le molestie si sono, fortunatamente, fermate. Dopo la denuncia infatti per l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento, con il provvedimento preso su richiesta del pubblico ministero Vittorio Pilla.

Leggi anche -> Elisa Isoardi fortemente corteggiata da Guglielmotti dichiara: “abbandono qui”

Leggi anche -> Elisa Isoardi: da Raimondo Todaro agli altri naufraghi, la rivelazione

Lo stalker molestava il portiere del palazzo

Ma c’è una nuova svolta in tutta la vicenda: sembra infatti che lo stesso stalker abbia anche molestato il portiere di uno stabile, minacciandolo.
Il 70enne continuava ripetutamente a provare ad accedere nel condominio dove era convinto vivesse Elisa Isoardi, lasciando all’ingresso di un appartamento delle lettere destinate a lei.
Il motivo della sua insistenza con il portiere è stato proprio la convinzione che questo gli mentisse solo per impedirgli l’accesso. Il pensionato si recava presso il palazzo in questione con queste parole: “Sono il fidanzato di Elisa Isoardi, sono passato per salutarla“. E così oggi rischia di essere rinviato a giudizio per un processo bis.
L’incubo per Elisa Isoardi è fortunatamente finito, ma adesso si attende giustizia per il portiere che ha dovuto subire le continua molestie e minacce del 70enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy