Elisa Isoardi: da Raimondo Todaro agli altri naufraghi, la rivelazione

L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi, ha rivelato in un’intervista a “Chi”, cosa pensa degli altri naufraghi. E di Raimondo Todaro, invece…

Elisa Isoardi: da Raimondo Todaro agli altri naufraghi, ecco cosa ha rivelato
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno partecipato a Ballando con le Stelle, programma con Milly Carlucci

Elisa Isoardi è prontissima per partire per l’Honduras. E’, infatti, una delle naufraghe che fra pochi giorni sarà sull’isola per poter affrontare nuove sfide.

E’ reduce da “Ballando con le Stelle”, dove la conduttrice ha diviso il palcoscenico con il ballerino Raimondo Todaro. Per i fan della trasmissione e della coppia, i due avevano una storia d’amore. Era visibile a tutti la loro complicità, anche al di fuori del programma.

LEGGI ANCHE—>ANNA TANTANGELO: L’ACCAPPATOIO SI APRE E MOSTRA PIU’ DEL DOVUTO- FOTO

In un’intervista fatta subito dopo la loro partecipazione, le parole della Isoardi non lasciarono più dubbi: tra i due c’era solo una grande amicizia, ma nulla più.

Elisa Isoardi rivela quali impressioni le hanno fatto gli altri naufraghi.

In un’intervista al settimanale “Chi”, le viene posta la domanda proprio su questo presunto flirt, “se facesse o meno parte del gioco”. E la conduttrice ha voluto rispondere “Fa parte di un’esegesi perfetta, sono interpretazioni, il ballo è un’interpretazione. A Ballando Milly Carlucci riesce a farti sentire una principessa anche se sei il brutto anatroccolo, è una donna eccezionale e ti fa sentire immersa in questo mondo magico”.

LEGGI ANCHE—>MATILDE BRANDI, BRUTTO INCIDENTE IN DIRETTA PER L’EX GIEFFINA

Degli altri naufraghi, invece, la conduttrice ha rivelato le sue prime impressioni “Posso parlare delle prime impressioni che ho avuto con le persone che ho visto in questi giorni. Angela Melillo può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci Ludolf la trovo un angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza; Akash Kumar ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella è la caratteristica che mi piace in un uomo”.

Elisa Isoardi: da Raimondo Todaro agli altri naufraghi, ecco cosa ha rivelato
Elisa Isoardi parteciperà all’edizione de L’Isola dei Famosi.

Di Daniela Martani, che solo pochi giorni è stata travolta da alcune polemiche per la questione del Coronavirus, Elisa Isoardi ha detto “Non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno, poi l’Isola sarà un modo diverso, non avremo il problema di parlare di vaccini, ma di fame”.

Se volete scoprire di più sui naufraghi, dovrete aspettare ancora qualche giorno. Il 15 marzo Ilary Blasi condurrà la prima puntata de L’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy