Maurizio Costanzo elogia Belen Rodriguez “un gesto ammirevole”, ecco perché

Maurizio Costanzo si complimenta con Belen Rodriguez per il suo intervento a Verissimo, “gesto importante per tutte le donne”, ecco perché

Maurizio Costanzo Belen Rodriguez gesto ammirevole

Come ben ricorderete qualche settimana fa Belen Rodriguez è stata invitata a Verissimo per raccontare della sua seconda gravidanza.

Ormai è ben noto che la showgirl aspetta una femminuccia e proprio nel programma di Silvia Toffanin ha svelato il nome della secondogenita: Luna Marie.

Belen oltre a raccontare della felicità per la futura bambina ha voluto condividere con il pubblico un momento drammatico della sua vita, accaduto qualche mese prima della sua seconda gravida: la perdita di un bambino. 

Ha subito un aborto spontaneo che ha molto turbato lei e il suo compagno Antonino Spinalbese, non è la prima volta che la Rodriguez subisce una tragedia del genere, qualche anno fa ha perso un altro bambino nella sua vecchia relazione con Fabrizio Corona.

Normalmente le donne fanno fatica a raccontare di questi terribili episodi in televisione e proprio per questo motivo Maurizio Costanzo si è voluto complimentare con Belen, vediamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Ci è o ci fà?” l’incredibile risposta del conduttore

Maurizio Costanzo e i complimenti a Belen Rodriguez “donna coraggiosa”

Maurizio Costanzo Belen Rodriguez gesto ammirevole

Maurizio Costanzo si è voluto complimentare con Belen Rodriguez per la sua intervista a Verissimo, tramite Nuovo Tv, il famoso giornalista ha lasciato un’intervista dedicando delle bellissime parole alla showgirl.

Il marito di Maria De Filippi ha confessato di essere felice per il coraggio che la modella Argentina ha dimostrato di avere, le sue parole sono state “Non è facile per una donna che ha perso un figlio parlarne in pubblico, né tantomeno in tv. Raccontare l’accaduto significa, per lei, rivivere un dolore terribile e profondo, che non si cancella mai.”

Non solo Costanzo ha citato anche il terribile dramma di Meghan Markle, la quale ha avuto un’esperienza simile alla Rodriguez. Il giornalista ha dichiarato “Per questo il gesto di Belen Rodriguez e Meghan Markle è ammirevole: a costo di riaprire una ferita, hanno svelato quello che è successo a loro per far sentire meno sole le donne che affrontano la stessa perdita“.

Per Maurizio Costano le parole della Rodriguez potranno aiutare moltissime donne che hanno vissuto o stanno vivendo lo stesso dramma della showgirl, infatti ha anche aggiunto “Quando ci si trova in una situazione del genere, sapere che anche le star ci sono passate e che sono riuscite a superarle può essere di grande conforto“.

Leggi anche->Chiara Ferragni, vicina al parto, posta un ricordo dolcissimo su IG

Insomma il giornalista si è congratulato con la modella argentina, soprattutto perché potrebbe essere un esempio di rinascita per moltissime donne che credono di non poter riuscire ad avere altri figli.

Impostazioni privacy