Brescia, la fidanzata lo lascia. Lui la sequestra e la fa camminare nuda nel bosco

Un 25enne ha sequestrato l’ex fidanzata e l’ha costretta a camminare nuda nel bosco: il ragazzo è stato arrestato dai Carabinieri.

fidanzata lascia lui sequestra camminare nuda bosco
(Pixabay.com)

Ragazzo di 25 anni di Pompiano, in provincia di Brescia, picchia l’ex fidanzata che l’aveva lasciato, la sequestra e la costringe a camminare nuda nei boschi chiedendo scusa per aver interrotto la loro storia d’amore. Il giovane è stato arrestato per sequestro di persona.

I fatti si sono svolti tra Pompiano, Vestone e Lumezzane, dove abitano i genitori dei due. Mercoledì pomeriggio era giunta alla Centrale Operativa di Verolanuova una segnalazione di una lite in strada. Al momento dell’arrivo dei militari di Orzinuovi, la coppia non era più presente sul posto.

Esaminate le registrazioni delle telecamere di un circuito di videosorveglianza privato, era emerso che il 25enne aveva caricato a forza di botte la ragazza su un furgone bianco. Il veicolo è stato localizzato vicino a Vestone. Lì la giovane era stata costretta a camminare nuda tra i boschi e a chiedergli scusa.

LEGGI ANCHE —> Avellino, marito e moglie muoiono per Covid a un giorno di distanza

LEGGI ANCHE —> Palermo, 800 persone in attesa di sepoltura. Le bare accatastate in magazzini o lasciate dove capita

La vittima è stata liberata grazie all’aiuto della madre di lei che, su suggerimento degli investigatori, ha effettuato una telefonata per trovare il punto in cui si trovava. Il sequestratore, ascoltando con il vivavoce la chiamata, si è alla fine diretto verso la Stazione dei Carabinieri di Lumezzane, accettando così di portare la ragazza dove gli era stato indicato.

Rintracciata la vettura dell’uomo, i carabinieri in borghese lo hanno arrestato non appena entrato in caserma. La giovane, infine liberata, è stata portata all’ospedale di Manerbio e poi in una località protetta. Il sequestratore invece è stato condotto al carcere di Canton Mombello. Il suo fermo è stato convalidato dal gip.

Impostazioni privacy