Domenica In, Cristiano Malgioglio e la malattia: “sono stato preso in tempo”

0
51

Cristiano Malgioglio a distanza di anni lo ha rivelato in diretta durante “Domenica In”: in passato gli è successo un episodio che lo ha fatto molto preoccupare. Il cantante e paroliere ha avuto un tumore. Ecco le sue parole.

Cristiano Malgioglio tumore
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio a “Domenica In” si è raccontato a cuore aperto, spiegando a Mara Venier cosa è successo quando in passato ha sconfitto un tumore. Ecco le sue parole.

Proprio durante la puntata di Pasqua di “Domenica In”, Cristiano Malgioglio ha raccontato a Mara Venier della sua rinascita, quando in passato ha sconfitto un tumore. Durante l’intervista il cantante ha raccontato le tappe più importanti della propria vita e quelle dolorose, tra le quali il tumore alla pelle dal quale è riuscito ad uscirne vittorioso.

Cristiano Malgioglio, il racconto del tumore

È convinto di essere stato miracolato Cristiano Malgioglio: il grave male che lo affliggeva è stato fortunatamente bloccato in tempo, prima che questo si espandesse in tutto il corpo, arrivando ad uno stadio irreversibile. Complice la prevenzione, che ha giocato un ruolo chiave, Cristiano Malgioglio insieme ai medici è riuscito a individuare il tumore alla pelle e curare il melanoma senza troppi problemi.
Alle telecamere di “Domenica In” ha lanciato un avvertimento a tutti i telespettatori: “Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza“.

Il tumore ha segnato Malgioglio in maniera indelebile: quello era il periodo di “Mi sono innamorato di tuo marito” che è diventata in poco tempo una hit. Ma, come il cantante ha spiegato a Mara Venier, non è mai riuscito a godersi a pieno il successo. A Malgioglio infatti non importava niente se il pezzo veniva ripetutamente trasmesso alla radio o in tutte le discoteche. L’unica cosa di cui aveva veramente bisogno era il sostegno e l’affetto della propria famiglia. “Sono un miracolato“, ha affermato il cantante.

Leggi anche -> GF Vip Dayane Mello: Cristiano Malgioglio le fa una proposta di lavoro? Scopriamolo

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio dichiara su Alfonso Signorini:” Inizia a perdere colpi”

Grazie alla malattia Malgioglio si è riavvicinato alla fede: in quel periodo Malgioglio ha pregato parecchio. Fortunatamente oggi le preoccupazioni sono ormai lontane. Il 75enne sta bene ed è fidanzato felicemente con un ragazzo turco più giovane che vive in Turchia. Il compagno lo sta aspettando a braccia aperte, non appena si potrà nuovamente viaggiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here