Uomini e donne, Alessia Cammarota rompe il silenzio dopo l’aborto: le parole

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Alessia Cammarota ha annunciato la perdita del suo terzo figlio con un messaggio 

uomini e donne Alessia Cammarota
uomini e donne Alessia Cammarota

Non è stata di certo una Pasqua semplice per Alessia Cammarota, moglie dell’ex tronista di Ued Aldo Palmieri. La coppia come in tanti ricorderanno si è conosciuta proprio nel programma della De Filippi e dopo un breve fidanzamento sono subito convolati a nozze. Dalla loro unione sono nati due bambini e poche settimane fa hanno annunciato di aspettare il terzo figlio. Una notizia è rimbalzata tra i vari notiziari di gossip, in quanto ancora molto amati dai telespettatori. Purtroppo, la giovane ha avuto un aborto spontaneo quasi al quinto mese e ora dopo giorni si silenzio è tornata sui social con un messaggio straziante.

Ued: Aldo e Alessia hanno perso il loro terzo bambino

Alessia Cammarota nonostante avesse sempre detto di fermarsi a due bambini era molto contenta dell’arrivo del terzo. L’ex corteggiatrice di Ued era in attesa di un altro maschietto e lo aveva annunciato con un messaggio su Instagram. Una notizia che l’aveva riempita di gioia, come del resto anche Aldo.

La coppia tra qualche mese sarebbe diventata di nuovo genitore ma la Cammarota ha avuto un aborto, e lo ha comunicato con delle parole piene di sofferenza suo proprio account. In queste settimane Alessia e Aldo si sono chiusi nel proprio dolore chiedendo ai propri fan rispetto e silenzio.

La Cammarota rompe il silenzio dopo l’aborto

Un silenzio che ha travolto anche la stessa Alessia fino al giorno di Pasqua. La moglie di Aldo Palmieri ha voluto scrivere un messaggio di auguri ai propri seguaci, lasciando a  una buona e serena Pasqua. “Spero abbiate passato una serena Pasqua circondati dai vostri cari, sono loro il nostro vero punto di forza. Colgo l’occasione per ringraziare ognuno di voi. Vi voglio bene. A presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)


Nessun cenno a quanto successo, ma dall’immagine e dalle parole scritte è inevitabile che il loro pensiero sia rivolto a quel bambino che purtroppo non c’è più. Diversamente, invece, è la reazione di Aldo Palmieri che continua la sua assenza dai social, sul suo profilo tutto tace.

Impostazioni privacy