Isola dei famosi: arrivano due nuove concorrenti, ecco chi sono

Isola dei famosi, in Honduras sbarcheranno altre due nuove concorrenti: queste le anticipazioni ufficiali relative alla puntata del 5 Aprile

isola dei famosi
isola dei famosi

Fino a qualche giorno fa la notizia circolava nell’aria, ora invece è arrivata l’ufficialità. A darne conferma proprio il sito ufficiale dell‘Isola dei famosi: due nuove concorrenti sbarcheranno in Honduras. Si tratta nel del dettaglio dell’ ex campionessa di sci alpino Isolde Kostner e della giovane modella Beatrice Marchetti. Le due donne, come rivelano le anticipazioni, entreranno a far parte del cast durante la diretta di questa sera, in onda come sempre dalle 21.30 circa due Canale 5. 

Isolde Kostner e Isolde Kostner nuove concorrenti

Gli appassionati dell’Isola dei famosi, che anche quest’anno vede alla conduzione Ilary Blasi, stasera avranno modo di vede altre due nuove concorrenti. I nomi di Isolde e di Beatrice erano in circolo da diverso tempo e pochi istanti fa è arrivata la notizia ufficiale.

All’inizio le due new entry sarebbero dovute entrare in gioco il primo aprile ma poi il loro ingresso è stato posticipato a stasera. Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono pronte a far parte del cast e saranno accolte in Palapa.

Isola dei famosi: piccola precisazione sulla news entry

In queste ore si sta facendo molta confusione sul nome della Kostner. Nel dettaglio molti utenti del web hanno confuso Isolde con Caroline, che precisiamo sono cugine. Per quanto riguarda Beatrice, invece, possiamo dire che si tratta di un volto sconosciuto in tv ma molto noto nel mondo della moda.

Infatti, la Marchetti è una modella di professione. E’ nata a Brescia e ha preso parte al film ‘Loro’, pellicola diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino che la racconta la vita di Silvio Berlusconi. Inoltre, ha preso parte anche a numerose riviste sempre come modella ed è protagonista di molte campagne pubblicitarie. Un successo davvero strepitoso che continua anche sui social dove conta un account seguitissimo con oltre 21 mila fans.

 

Impostazioni privacy