Isola dei Famosi: Sossio confessa la regola che non gli ha permesso di partecipare

0
1302

Cerchiamo di capire insieme cosa ha confessato direttamente Sossio Aruta e per quale motivo non ha potuto partecipare all’Isola dei famosi.

Isola dei Famosi: Sossio confessa quale regola non gli ha permesso di partecipare
E’ stato direttamente Sossio a confessare quale regola gli ha vietato di partecipare all’Isola dei famosi

Lui è un personaggio molto noto ed amata uscito dal programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha trovato anche l’amore della sua vita.

Stiamo parlando di Sossio Aruta, che recentemente ha confessato di non aver superato il provino per l’Isola dei famosi, per via di una regola “particolare”.

Sossio e l’Isola dei famosi

Le voci si sono rincorse per settimane, sulla presunta partecipazione si Sossio Aruta a questa edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —-> DOMENICA LIVE, BARBARA D’URSO ESASPERATA “DEVO CHIUDERTI IL MICROFONO”

Ma come abbiamo avuto modo di vedere, l’ex corteggiatore non è rientrato a far parte del programma, ma per un motivo ben preciso.

E’ stato lui stesso che lo ha dichiarato in una recente intervista al giornale Mio, dicendo:

“Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”

Ed effettivamente se pensiamo ai vari naufraghi è davvero così, tranne per Daniela Martani  ed Andrea Cerioli, che hanno preso parte a quello nip ma molti anni fa.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN TORNA A MEDIASET: A MAGGIO POTREBBE ARRIVARE L’AMORE OSTINATO

Alcuni naufraghi hanno partecipato a dei reality ma diversi, ad esempio Angela Melillo ha fatto parte della Talpa, mentre Akash, Elisa Isoardi e Gilles Rocca di Ballando con le stelle.

Anche Vera Gemma ha partecipato ad una sorta di reality, ovvero Pechino Express in compagnia dell’amica Asia Argento.

Quindi l’unico motivo per il quale Sossio non ha potuto partecipare all’Isola dei famosi è la sua precedente partecipazione al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi: Sossio confessa quale regola non gli ha permesso di partecipare
Sossio assieme alla compagna Ursula sono usciti dal programma Uomini e Donne

Sicuramente avrà modo di rifarsi nella prossima edizione, per quanto riguarda invece la sua compagna Ursula Bennardo, che ha conosciuto grazie al programma Uomini e Donne, come dicevamo in precedenza al momento ha lasciato da parte la televisione.

Si occupa della piccola Bianca nata dalla loro unione e degli altri figli avuti da una precedente unione, insomma una vita già bella impegnata di suo.

A voi avrebbe fatto piacere vedere Sossio in questa edizione dell’Isola dei famosi? Cosa ne pensate di quello che ha dichiarato?