Domenica In: Enrico Papi in diretta dichiara “Non mi piacciono queste cose”

Vediamo insieme di capire che cosa è successo ieri durante l’intervista di Mara Venier ad Enrico Papi, e a cosa faceva riferimento la frase.

Domenica In: Enrico Papi in diretta dichiara "Non mi piacciono queste cose"
Enrico Papi è stato ospite ieri di Domenica In da Mara Venier

Nella giornata di ieri, che era Pasqua è andato in onda ugualmente il programma domenicale condotto da Mara Venier.

Tra i vari personaggi famosi che ha ospitato c’era anche Enrico Papi, che ha fatto una particolare dichiarazione, cerchiamo di capire meglio insieme.

Enrico Papi a Domenica In

Nella puntata speciale che è andata in onda ieri di Domenica in, ci sono state le consuete interviste per quanto riguarda gli aggiornamenti legati al Covid, quindi con Sileri, e Le Forche.

LEGGI ANCHE—> ISOLA DEI FAMOSI: SOSSIO CONFESSA LA REGOLA CHE NON GLI HA PERMESSO DI PARTECIPARE

Ma non potevano mancare le varie interviste, e come primo ospite c’è stato Cristiano Malgioglio amico di vecchia data di Mara, che ha parlato della sua vita privata e lavorativa.

Successivamente è stata la volta di Vincenzo De Lucia, l’imitatore che in questa occasione ha interpretato la mitica Ornella Vanoni.

E’ stata poi la volta di Enrico Papi, che ha parlato della gravissima perdita della mamma Luciana, ed ovviamente ha avuto gli occhi lucidi, le sue parole sono state:

“No, ma non dovevi. Mi dispiace, ma non mi piacciono molto queste cose. E’ stata una grande perdita”

LEGGI ANCHE —> CAN YAMAN TORNA A MEDIASET: A MAGGIO POTREBBE ARRIVARE L’AMORE OSTINATO

Come riportato anche sulle pagine di Lanostratv, ed Enrico l’ha descritta come una donna molto generosa che gli ha insegnato tantissimo nella vita, e che anche se ha sofferto molto fino alla fine cercava sempre una battuta.

Ha anche confessato, che ha dovuto registrare una puntata anche se era stato colpito da questo gravissimo lutto da poco perché lo show deve continuare.

In questo caso Mara ha preso la parola ed ha dichiarato di capire perfettamente Enrico, e successivamente ha parlato della sua carriera professionale.

Domenica In: Enrico Papi in diretta dichiara "Non mi piacciono queste cose"
Enrico Papi ricorda la mamma Luciana e si commuove

Enrico, infatti l’ha interrotta al massimo del successo per dare spazio alla sua famiglia e poi è tornato ed i suoi programma stanno avendo un incredibile successo.

Ha rivelato anche un dettaglio che nessuno sapeva, ovvero che era stato lui a proporre il programma “reazione a catena” alla Rai, che sta avendo ancora grandissimo successo.

E voi avete assistito all’intervista di Mara Venier ad Enrico Papi? Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy