Uomini e Donne: Alessia Cammarota ed il doloroso messaggio

Vediamo insieme che cosa sta succedendo ad una delle coppie maggiormente conosciute ed amate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota ed il doloroso annuncio
Una delle coppie maggiormente amate di Uomini e Donne Alessia e Aldo

Loro sono una delle coppie super seguite per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è successo, dopo quello che sembra un triste annuncio da parte della coppia.

Alessia Cammarota e la notizia dolorosa

La coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, ha partecipato al programma Uomini e Donne, ed è rimasta nel cuore di molti telespettatori.

LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP 2021: SVELATO IL NOME DELLA PRIMA CONCORRENTE?

Nel mese di febbraio avevano annunciato con grandissimo entusiasmo che sarebbero diventanti genitori per la terza volta.

Ma, purtroppo, nella giornata di ieri Alessia ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, qualcosa di molto triste e doloroso.

Non ha specificato bene a cosa faceva riferimento, ma in tanti hanno pensato, anche guardando il suo profilo che non ci sono più le immagini dell’ultima gravidanza.

Ha infatti scritto le seguenti parole: “

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: GABRIELLA E LA PROVA CONTRO UMBERTO

“Non era tempo per noi…Non tutto va come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego!”

Ovviamente nessuno, speriamo, abbiamo fatto domande come richiesto dall’amata donna ed anche il marito non ha commentato o pubblicato nulla sul suo profilo social.

I suoi numerosi follower sperano non sia successo nulla di grave, ma in molti probabilmente, staranno pensando a qualche problema in particolare.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota ed il doloroso annuncio
L’annuncio sul suo profilo social di Instagram

Sicuramente sentirà arrivare tutto il calore dai suoi ammiratori, o meglio da quelli della coppia, e speriamo che questo brutto e triste momenti passi velocemente e che tutto torni rosa e bello come è giusto che sia per una giovane coppia di innamorati con due splendidi bambini.

Attendiamo solamente di vedere nuovamente Alessia collegata al suo profilo social di Instagram che interagisce con i suoi follower che aspettano con ansia il suo ritorno alla normalità dopo questo momento doloroso che stanno affrontando.

Impostazioni privacy