Grande Fratello Vip 2021: Svelato il nome della prima concorrente?

Lunedi’ 1 Marzo, è finita la quinta edizione del Grande Fratello Vip, e già la produzione, sta pensando alla prossima stagione del reality, che dovrebbe partire a Settembre 2021.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al Gf Vip

Al timone, come nelle due passate edizioni, ci sarà sempre Alfonso Signorini, ed 11 saranno i candidati, che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Anche se mancano ancora parecchi mesi, per la partenza del reality, iniziano a girare indiscrezioni, sui nomi dei concorrenti, e sui nomi degli opinionisti in studio.

Grande Fratello Vip 2021: Esce fuori il nome della prima concorrente

Non è chiaro, al momento, se possano venire riconfermati Antonella Elia e Pupo, su quest’ultimo, gira voce che potrebbe essere sostituito dal vincitore di quest’anno, Tommaso Zorzi, che conoscendo bene le dinamiche del reality, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta.

Per quanto riguarda i nomi dei ‘Vipponi’, che vi parteciperanno, al momento, un nome certo, sembrerebbe quello di Paola Caruso, l’ex Bonas di paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE–>Akash Kumar, contro Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini: “Morti di fama”

Proprio l’influencer, nel corso di un intervista, al settimanale ‘Nuovo Tv’, ha rivelato, che potrebbe partecipare al reality: ” Forse farò il Grande Fratello Vip, ora mi sento pronta, dato che Michelino è un po più grande .”

La Caruso, negli ultimi due anni, si è dedicata completamente, al figlio Michelino, avuto dall’ex compagno Francesco Caserta, con il quale, ha vissuto una storia piuttosto burrascosa, e malgrado i due, abbiano provato ad riavvicinarsi, dopo essersi fatta la guerra nei salotti di Barbara D’Urso, alla fine, si sono lasciati.

Adesso l’ex Bonas, sembra abbia ritrovato, la serenità sentimentale, accanto a Dario Socci, un pugile, specializzato nella categoria dei pesi Welter. Dopo l’esperienza negativa, con il padre di suo figlio, la Caruso ha confessato: ” Ho paura e ci vado con i piedi di piombo, ho fatto fatica ad aprirmi.”

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione Akash Kumar pubblica la chat con Tommaso Zorzi

In comune, la nuova coppia, ha la passione per lo sport, lei ha ripreso ad andare a cavallo, mentre lui si dedica al pugilato.  Paola Caruso, non è nuova ai reality, avendo già partecipato in passato, a l’Isola dei famosi e a Pechino express , quest’ultimo, lo ha dovuto abbandonare prima del previsto, perchè si accorse di essere in gravidanza.

Oltre a Paola Caruso, di cui sembra certa la partecipazioni, filtrano indiscrezioni, circa gli altri partecipanti alla prossima edizione del Gf. Tra questi, spunta il nome di Andrea Iannone ,ex Belen Rodriguez.

Il pilota, avrebbe dovuto già partecipare alla passata edizione, ma ha dovuto rinunciare a causa di impegni personali, poco prima della firma del contratto.

Paola Caruso
Paola Caruso

Tra i più accreditati, ad entrare nella casa, spuntano i nomi di Amedeo Goria e Giovanni Ciacci, entrambi sarebbero dovuti partire per l’Honduras, ma sono rimasti a casa per non aver superato i test medici.

Impostazioni privacy