Akash Kumar, contro Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini: “Morti di fama”

Akash Kumar, uscito ieri sera, Lunedi 22 Febbraio, dal reality l’Isola dei Famosi, è rientrato in possesso del telefonino, e dopo essersi collegato sui social, e letto tutti gli attacchi inviatogli da più parti, ha attaccato in maniera piuttosto decisa Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Akash e Tommaso Zorzi
Akash Kumar e Tommaso Zorzi

 

La dichiarazione di Akash è stata: ” Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito. Ho letto un po di cose. Mi viene da ridere, per la cosa dell’operazione. Sono dei morti di fama. Io non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi”.

Akash Kumar, contro Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini: ” Morti di fama”

Parole forti, nei confronti dell’opinionista Zorzi, con il quale, si era già scontrato, durante i collegamenti in diretta, con L’Honduras. Anche nella serata di ieri, scontro tra il modello, e l’altra opinionista, Elettra Lamborghini.

Nel momento in cui Akash avrebbe dovuto lasciare il reality, in quanto, non ha accettato di trasferirsi a Paradise Island, la Lamborghini lo congedato, con un ironico: ” Salutame a soreta”.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi irresistibile su IG: il post di lady Totti sta facendo il giro del web

Proprio su questa frase, che evidentemente, il modello dagli occhi di ghiaccio, non ha digerito affatto, i commenti al vetriolo per la Lamborghini: “Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini quando mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify”.

LEGGI ANCHE–>Pierpaolo Pretelli su Giulia: ecco perché non l’ha presentata alla famiglia

Insomma, è ormai guerra aperta tra il  modello turco e gli opinionisti dell’Isola, che avranno sicuramente modo di confrontarsi, quando l’ex naufrago sbarcherà in Italia.

Anche la conduttrice del reality, Ilary Blasi, non ha preso bene, la decisione del modello di lasciare l’Honduras, e a niente sono serviti i tentativi della conduttrice nel dissuaderlo, che innervosita, ha dichiarato in diretta: “Non posso obbligarti, mi dispiace perchè abbiamo dato spazio a te e non a qualcun altro, che avrebbe sicuramente fatto quest’isola meglio di te. Prendi il sacchetto e torna in Italia”.

Isola dei famosi
Isola dei Famosi 2021

Parole dure da parte di Ilary Blasi, che non ha nascosto tutto il suo malumore, nei confronti del concorrente eliminato.

Impostazioni privacy