Ballando con le Stelle, svelata la prima concorrente del programma

La prima concorrente del programma “Ballando con le Stelle” è stata svelata. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La prima concorrente di Ballando con le Stelle è stata svelata: si tratta di Martina Sambucini
Il vincitore della scorsa edizione di Ballando con le Stelle è stato Gilles Rocca

Sono passati pochi mesi dalla conclusione di uno dei programmi della Rai, “Ballando con le Stelle”, ma già si sta formando il cast per la nuova edizione.

A svelare il primo nome della concorrente che parteciperà alla trasmissione condotto da Milly Carlucci è stato il settimanale Di Più. Si tratta della prima Miss Italia eletta via social Martina Sambucini.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, DOPO L’ELIMINAZIONE AKASH KUMAR PUBBLICA LA CHAT CON TOMMASO ZORZI

Ed è stata la stessa Sambucini a rivelare che ci sono delle trattative in corso per poter partecipare al programma. La Miss Italia spera tanto di chiudere al più presto e sarebbe felicissima di poter partecipare alla trasmissione ed essere accompagnata da un volto storico del programma, Raimondo Todaro. Ed è la stessa Miss Italia a rivelarne il motivo: potrebbe essere lui, l’insegnante perfetto soprattutto per l’altezza, essendo Todaro alto 1,84 cm e lei alta 1,80 cm.

La prima concorrente di Ballando con le Stelle è stata svelata: si tratta di Martina Sambucini

Per lei potrebbe essere una grande opportunità per farsi conoscere dal pubblico. Il vincitore della scorsa edizione Giles Rocca è ora un naufrago del programma di Mediaset, L’Isola dei Famosi. Ma negli passati hanno partecipato oggi volti noti come Madalina Ghenea, Dayane Mello, Michele Morrone.

Per la 19enne sarebbe un ritorno al suo primo amore avendo preso da bambina qualche lezione di danze latinoamericane.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI SENZA VELI: I FAN SONO SENZA PAROLE!

Martina Sambuncini è stata la prima Miss Italia eletta nel tempo del Covid. Nonostante la pandemia, Patrizia Mirigliani ha voluto mandare avanti l’incoronazione della più bella d’Italia. E’ nata e cresciuta a Frescati, vive attualmente ancora con i suoi genitori. Con i suoi fratelli Ilaria, 16 anni, e Gianmarco, dieci, condivide la cameretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

E’ stata una vittoria del tutto inaspettata che non le ha montato la testa. E’ iscritta al primo anno di Psicologia Sociale dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico. La bella Martina Sambucini è  fidanzata da tre anni con Marco, che sta studiando per diventare un agente immobiliare professionista. Il suo sogno più grande rimane comunque quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo, come attrice magari.

Solo nel corso del tempo conosceremo anche gli altri concorrenti che parteciperanno al programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy