Karina Cascella, il “prima e dopo” è sorprendente: “Mostriamoci anche con i difetti”

0
1021

Karina Cascella ha postato una foto su IG con il suo “prima e dopo” che mostra un cambiamento fisico sorprendente. Scopriamo i dettagli

Karina Cascella
La showgirl Karina Cascella

La showgirl ed opinionista televisiva ha pubblicato una foto su Instagram che ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower. Il motivo non è stato questa volta solo quello che riguarda le sue qualità fisiche, che non passano indifferenti sul web. Ma quello di un messaggio importante e personale che ha voluto mandare dai social. Il tema è quello dell’aspetto fisico delle donne, che spesso ricorrono a “ritocchi” prima di pubblicare una foro. Per timore delle critiche che potrebbero arrivare. L’esasperazione della perfezione fisica e della bellezza da evidenziare a tutti i costi resta un “dramma” per tante donne. Anche la sensuale opinionista di origini campane ha confessato di aver utilizzato in passato qualche filtro per apparire sensuale ed in forma. Le sue parole sono state molto apprezzate da tantissime donne che si vergognano spesso di mostrarsi in pubblico così come sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella ha postato una sua foto che mostra il “prima e dopo”. Con un lungo post che ha spiegato i motivi che l’hanno spinta al cambiamento: “La prima foto è davvero grottesca, si tratta di un fermo immagine di uno dei primi allenamenti di dicembre. Non ero in posa ovviamente e come potete vedere con dei kg in più…8 per l’esattezza”. Comincia così il racconto della bellezza di Aversa, che da anni vive ormai a Bergamo insieme alla sua famiglia. Poi la spiegazione della scelta che l’ha portata a cambiare passo nella sua vita: “Quei periodi dove ci vediamo più gonfie, dove non abbiamo tanta voglia di vestirci, perché gli abiti ci stanno male e perché non ci sentiamo motivate. La verità, è che volere è potere, e solo noi possiamo decidere quando e come cambiare le cose”. E poi il finale da applausi per i follower: “Mostriamoci sempre anche con i nostri difetti, possiamo sempre migliorare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)