Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione Akash Kumar pubblica la chat con Tommaso Zorzi

Dopo la sua eliminazione dal reality L’Isola dei Famosi, Akash Kumar pubblica sui social una chat con Tommaso Zorzi. Poi la cancella.

Akash Kumar dopo l'eliminazione dal programma ha pubblicato tramite IG gli screenshot della chat con Tommaso Zorzi. Poi la cancella.
Il modello Akash Kumar è stato eliminato nella seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”

Ieri sera è stato eliminato da L’Isola dei Famosi, Akash Kumar il modello dagli occhi di ghiaccio. Nella puntata andata in onda ieri sera, anche la conduttrice Ilary Blasi ha perso la pazienza con il giovane ragazzo, dopo che ha provato a convincerlo a rimanere sulla Parasite Island.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PETRELLI SU GIULIA: ECCO PERCHE’ NON L’HA PRESENTATA ALLA FAMIGLIA

Dopo aver ripreso in mano il telefono, il modello è tornato sui social dove si è scagliato contro Tommaso Zorzi, l’opinionista del programma, pubblicando alcuni messaggi e ha svelato anche che in realtà non doveva fare il reality.

Akash Kumar dopo l’eliminazione dal programma ha pubblicato tramite IG gli screenshot della chat con Tommaso Zorzi. Poi la cancella.

Akash Kumar aveva già attaccato il giovane influencer nella prima puntata, quando gli disse che lui partecipato solo a programmi trash.

I messaggi della chat in questione sono stati mandati, probabilmente, prima che il modello partisse per l’Honduras. Zorzi aveva scritto un messaggio in cui chiedeva di vedersi e lo invitava ad andare da lui.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI: IL CONDUTTORE E’ PRONTO A TORNARE IN TV E SEMPRE SULLA RAI

Ma l’ex naufrago ha risposto con un vocale che lascia intendere che non ha avuto voglia di chiarirsi con il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E poi, il modello ha aggiunto una frase sotto lo screenshot della chat “Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te. Fino a due anni fa non si sapeva chi fosse”.

Akash Kumar dopo l'eliminazione dal programma ha pubblicato tramite IG gli screenshot della chat con Tommaso Zorzi. Poi la cancella.
Lo screenshot della chat con Tommaso Zorzi

Akash Kumar ha inoltre detto di essersi pentito di essere partito per l’Honduras. E lo ha dimostrato anche lui stesso ieri non volendo continuare la sua gara rimanendo sull’isola. Solo qualche settimana fa, aveva detto di voler far parte di questo reality per vincere. Adesso sembrerebbe intenzionato a “volere pensare solo a se stesso e alla sua carriera nella moda”, ha calcato le passerelle più importanti e, sempre sui social, ha voluto dichiarare di essere la persona più pulita di questo mondo. Ed infine ha anche detto di “esserne uscito da re e ha vinto anche l’ultima gara”.

 

 

Impostazioni privacy