Dayane Mello: ecco con quali star di Hollywood si è frequentata – FOTO

Dayane Mello durante la diretta a Casa Chi, ha confessato di aver frequentato diverse star di Hollywood, vediamo insieme chi sono e di cosa si tratta

Dayane Mello star Hollywood Leonardo Di Caprio

Dayane Mello dopo il Gf Vip ha avuto un grandissimo successo, tanto da essere più volte invitata nei vari talk show.

Durante gli ultimi giorni sono emerse delle foto in cui si vede la modella brasiliana in compagnia di una famosa star di Hollywood. Stiamo parlando di Leonardo DiCaprio, le foto risalirebbero a qualche anno fa, ma la Mello ospite a Live Non è la D’Urso ha confessato cosa ci faceva in compagnia del famoso attore.

Le sue parole sono state “conosco Leonardo DiCaprio da un sacco di anni, da quando avevo 19 anni e siamo diventati amici. Insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qua eravamo al mare da amici”

Dopo questa intervista è emersa la curiosità negli utenti sul web di scoprire chi sono questi amici in comune. Dayane durante l’intervista a Casa Chi ha rivelato di conoscere diverse star del mondo del cinema di Hollywood. Vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Il Paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella e la prova contro Umberto

Dayane Mello e le sue frequentazioni con le star di Hollywood

Dayane Mello star Hollywood Leonardo Di Caprio
Dayane Mello in compagnia di Leonardo DiCaprio

Come dicevamo Dayane ha ammesso di aver frequentato per diverso tempo alcune star di Hollywood. Ospite a Casa Chi non solo ha fatto il nome di Leonardo DiCaprio ma ha aggiunto altri nomi molto famosi. Ecco l’elenco di alcune star che la Mello ha affermato di aver conosciuto “Ho avuto la fortuna di conoscere Leonardo DiCaprio e di essere amica sua, abbiamo trascorso molto tempo insieme, questo ovviamente prima di diventare mamma” poi ha anche aggiuntoSono stata a casa sua a Miami, a Los Angeles, abbiamo fatto l’evento AMFAR, siamo stati a Saint-Tropez, a Cannes, in barca con Jamie Foxx, Naomi Campbell. Poi Leonardo mi ha fatto conoscere anche Mel Gibson. Siamo amici, niente di che, all’epoca lui era fidanzato“. 

Ebbene la modella brasiliana ha avuto il piacere di conoscere alcune tra le più importanti star di Hollywood da Jamie Foxx a Mel Gibson.

Leggi anche->Grande Fratello Vip 2021: Svelato il nome della prima concorrente?

Insomma possiamo dire che questa esperienza per Dayane sarà sicuramente indimenticabile, non capita tutti i giorni di avere a che fare con queste star internazionali.

 

Impostazioni privacy