Lutto a Uomini e donne: morta nel sonno un ex giovanissima dama

Dopo la tragica morte di Fabio Donato poche ore fa è venuta a mancare un ex dama del trono over di Uomini e donne: Erica Vittoria Hauser

uomini e donne
Erica Vittoria Hauser

Un altro clamoroso lutto ha colpito tutta la redazione di Uomini e donne. La notizia è trapelata proprio alcune ore fa sui social, da parte di un’amica dell’ex dama. La donna in questione che è venuta a mancare improvvisamente è Erica Vittoria Hauser, che ha preso parte al programma diversi anni anni. Solo la scorsa settimana abbiamo dovuto dire addio ad un altro personaggio molto amato, l’ex cavaliere Fabio Donato.

 

Erica Vittoria Hauser non riesco ancora a crederci… ci eravamo promesse non meno di qualche mese fa di vederci questa…

Pubblicato da Irene Bi su Lunedì 5 aprile 2021

Lutto a Uomini e donne: morta l’ex dama Erica Vittoria Hauser

Poche ore fa si è spenta Erica Vittoria Hauser, ex volto del Trono Over di Uomini e donne. Stando alle prime notizie, la donna è morta improvvisamente nel sonno, nella sua abitazione a Roma. L’ex dama ha preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2013, e l’ha lasciata insieme a Ivano Rotoli.

I due si erano innamorati e entrambi avevano deciso di viversi a telecamere spente, ma la loro storia non durò molto a lungo. Infatti, abbandonato UeD si sono frequentati solo per qualche mese, decidendo poi di prendere strade separate.

Mistero sulla morte della donna

L’ex dama di Uomini e donne è stata un personaggio molto amato dal pubblico durante la sua presenza in trasmissione nel 2013. Erica Vittoria Hauser era molto conosciuta nel settore della moda ma anche dell’arredamento. Purtroppo, è deceduta nella notte tra Pasqua e Pasquetta ma purtroppo sono ancora sconosciute le cause certe della morta. La donna è stata trovata senza vita nel suo letto e quindi si pensa abbia avuto un arresto cardiaco.

Sui social, appresa la notizia le hanno dato l’ultimo saluto amici, ex colleghi della trasmissione, parenti e fan del programma. Un dolore immenso per tutti, vista anche la sua giovanissima età. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

Impostazioni privacy