Uomini e Donne: grave lutto, scomparso l’ex cavaliere a soli 46 anni

Uomini e Donne è venuto a mancare un ex cavaliere del dating show, Fabio Donato Saccu, aveva solo 46 anni, ecco cosa è accaduto

Uomini e Donne lutto morto Fabio Donato Saccu

Nelle ultime ore è emersa una drammatica notizia, l’ex cavaliere Fabio Donato Saccu ha perso la vita a soli 46 anni. L’uomo di origini sarde aveva partecipato nel 2015 al dating show trovando l’amore della sua vita. 

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente di lui e della bellissima storia d’amore creatasi nello studio con Lisa Leoporati. I due si sono innamorati al primo sguardo facendo sognare tutti gli spettatori, la loro storia è stata un esempio sia dentro il contesto televisivo ma soprattutto fuori. I due infatti fino al giorno della scomparsa di Fabio sono rimasti insieme.

La coppia era decisa a proteggere il loro amore, tanto che una volta usciti mano nella mano dallo studio hanno fatto perdere le loro tracce. Sui social erano quasi inesistenti ma sappiamo con certezza che fino all’ultimo giorno si sono amati.

Purtroppo per Lisa e la sua famiglia l’amore per l’ex cavaliere è durato troppo poco strappandolo per sempre dalla sua dolce metà e dai suoi cari.

Leggi anche->Dayane Mello, dubbi sulla coppia Rosalinda-Andrea: “Bisogna vedere a letto..”

Poco fa la famiglia ha annunciato la scomparsa prematura di Fabio Donato Saccu tramite i social hanno scritto “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari, Fabio è volato in cielo alle ore 9”.

Uomini e Donne lutto morto Fabio Donato Saccu
La fidanzata Lisa Leoporati ricorda il compagno scomparso Fabio Donato Saccu

Ovviamente anche la sua compagna Lisa ha voluto mandare un ultimo saluto al fidanzato scrivendo sul suo profilo allegando una bellissima foto “Ti ricorderò sempre così“.

Leggi anche->Uomini e Donne: Gemma cade dalla scalinata, Maria chiama il medico – VIDEO

Sappiamo che l’ex cavaliere era ricoverato per un brutto male all’ ospedale di Biella da ormai diverso tempo, purtroppo la malattia è andata sempre a peggiorare fino alla tragica notizia, facciamo anche noi le più sentite condoglianze alla famiglia e alla compagna Lisa.

Impostazioni privacy