Incidente a Roma, muore un giocatore 19enne della Lazio Primavera

Daniel Guerini, giocatore della Lazio Primavera, è morto mercoledì 24 marzo in un incidente stradale avvenuto a Roma. Daniel e i suoi amici erano andati a prendere del cibo in una paninoteca vicina ed erano diretti a casa di Rozzi. Abitavano tutti nello stesso quartiere ed erano amici da tempo.

Daniel Guerini morto incidente giocatore Lazio Primavera
(Getty Images)

Incidente stradale mortale nella serata di mercoledì 24 marzo a Roma. A perdere la vita è stato Daniel Guerini, ragazzo di 19 anni – era nato il 21 marzo del 2002 – che giocava della Lazio Primavera. Ad essere coinvolti nello scontro sono stati altri due giovani della stessa età. Questi ultimi sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso a seguito dell’impatto che ha visto coinvolte due auto.

Lo scontro è avvenuto in via Palmiro Togliatti, nella Capitale, a 200 metri dall’incrocio con via dei Romanisti. Guerini era a bordo della sua automobile, una Smart Forfour  in compagnia di due amici, Tiziano Rozzi ed Edoardo De Blasi, quest’ultimo ricoverato in condizioni disperate. La Smart dopo aver tamponato una Mercedes Classe A si è ribaltata per più volte su se stessa andando ad abbattere anche un palo con i tre giovani sbalzati fuori dall’autovettura. Guerini sembra sia morto sul colpo. I due giovani sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I.

Anche il conducente dell’automobile tamponata è stato trasportato sotto choc al Policlinico Casilino ma le  sue condizioni sembrano meno gravi.

Viale Palmiro Togliatti è da molti residenti pericolosissima vista la presenza di voragini e  radici dei pini. Gli inquirenti stanno conducendo delle indagini anche per verificare le condizioni dell’asfalto pesantemente deteriorato, uno stradone che percorre gran parte della periferia Est di Roma. Non è la prima volta che nella Capitale si verificano gravi incidenti stradali, spesse volte mortali, per colpa delle buche e delle voragini presenti sull’asfalto.

LEGGI ANCHE —> Prima il figlio, dopo i genitori e in meno di un mese: il Covid cancella un’intera famiglia a Taranto

LEGGI ANCHE —> I medici contrari alle vaccinazioni sono dei traditori e vanno cacciati, dice Matteo Bassetti

Daniel Guerini, giocatore morto in un incidente: il cordoglio della Lazio

Daniel Guerini morto incidente giocatore Lazio Primavera
(Getty Images)

Il guidatore della Classe A sarebbe in stato choc dopo il violento scontro ed è stato portato all’ospedale più vicino. I Vigili del fuoco e i Carabinieri sono arrivati sul luogo dell’incidente. Il giovane calciatore che ha perso la vita militava nella Primavera della Lazio e in precedenza aveva fatto parte delle formazioni giovanili del Torino e della Fiorentina.

Ancora increduli e sconvolti dal dolore, il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini“, questo il cordoglio della Lazio pubblicato sull’account Twitter del club biancoceleste.

Impostazioni privacy