Dayane Mello, dubbi sulla coppia Rosalinda-Andrea: “Bisogna vedere a letto..”

Dayane Mello, l’ex inquilina del Grande Fratello Vip, torna a far parlare di se, durante un’intervista, rilasciata al formato web di ‘Casa Chi’.

Dayane Mello
Dayane Mello

La modella brasiliana, una delle protagoniste in assoluto, della passata edizione del Gf Vip, durante l’intervista, ha ripercorso, quelli che sono stati i mesi passati nella casa, tra momenti di divertimento e momenti di sconforto.

Dayane Mello, dubbi sulla coppia Rosalinda-Andrea: “Bisogna vedere a letto..”

L’ex gieffina, raccontandosi, si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa, specialmente in riferimento, alla sua amicizia, che ha fatto molto discutere, con Rosalinda Cannavò.

La modella brasiliana, ha chiarito, che con la Cannavò, hanno oggi, un rapporto amichevole, pur non sentendosi spesso, mentre un’amicizia più forte, è nata con l’altra gieffina Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE–>Adriana Volpe: arriva un nuovo problema all’orizzonte per lei

Parlando dell’esperienza, fatta nella casa, la Mello confida: ” Il percorso è finito e ora mi interessa dell’oggi”. La modella, parlando di Rosalinda, ha spiegato, che pur parlandosi, il rapporto tra loro si è raffreddato, mentre, in merito alla Salemi dichiara: ” Con Giulia Salemi, c’è un’amicizia diversa, perchè c’è più affinità, Rosalinda la sento ma è fidanzata. Quando avremo l’opportunità di vederci, ci vedremo. Però Giulia è più vicino a me”.

A proposito invece, della storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Dayane Mello, rimane dell’opinione, che la storia sia stata studiata a tavolino, solo per rimanere di più nel reality.

Le parole della modella, non lasciano alcun dubbio, su quello che è il suo pensiero al proposito: ” Credo che stiano sfruttando molto la televisione, ma bisogna vedere nel letto come va, che è la cosa che importante”.

LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis, si scusa con i telespettatori di ‘Avanti un altro’

Parole forti, che rimarcano lo scetticismo della Mello, nei confronti di questa relazione. Dayane continuando l’intervista, ha ammesso, che l’amicizia con la Cannavò, nella casa, è andata scemando, perchè lei stessa, aveva subito una tragedia familiare, mentre Rosalinda, usciva da una storia d’amore, con l’ex fidanzato Giuliano, che durava da ben dieci anni.

D’altra parte, sempre a proposito della Cannavò, la Mello dichiara: ” Rosalinda non mi è chiara ancora oggi. Dayane o si ama o si odia. Lei non è risultata chiara a molti, non solo a me”.

Insomma, sembra proprio che la fine di questa amicizia con la Cannavò, abbia lasciato un segno indelebile nella vita di Dayane. Continuando l’intervista, la Mello confida, che durante la permanenza nella casa, non c’è stato nessun uomo che ha catturato il suo interesse.

Dayane Mello Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Gf Vip

Forse all’inizio, sembrava fosse scattata qualche scintilla con Francesco Oppini, ma la Mello chiarisce cosa è successo: ” Francesco ci sa fare con le donne, ma non è il mio genere di uomo. Però mi piaceva la tensione che mi dava”. 

Impostazioni privacy