Maurizio Costanzo attacca il GF Vip “Ha Toccato il fondo…”

Il grande presentatore di Mediaset, Maurizio Costanzo, ha rivelato cosa pensa del reality Grande Fratello Vip.

Maurizio Costanzo attacca il GF Vip "Ha Toccato il fondo..."
Maurizio Costanzo tuona contro il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta volgendo a termine, fra poche settimane, Alfonso Signorini, dirà il nome del vincitore del reality. Molti fan del programma vorrebbero che il vincitore fosse uno tra l’influencer Tommaso Zorzi e la presentatrice Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, GIULIA SALEMI ELIMINATA DALLA CASA, PIERPAOLO PETRELI SCOPPIA IN LACRIME

Molti personaggi vip si sono alternati in casa ed alcuni di loro sono stati squalificati. L’ultima è stata Alda D’Eusanio, che fece alcune dichiarazioni sul marito di Laura Pausini: disse, infatti, che Paolo Carta alzava le mani sulla nota cantante. Solo qualche tempo dopo, la D’Eusanio scrisse una lettera in cui chiedeva scusa alla Pausini e al marito.

Per Maurizio Costanzo, infatti, il Grande Fratello non riuscirebbe a decollare proprio a causa di questi personaggi. E lo racconta al settimanale Nuovo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa.

Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”

Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo. Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”.

Il giornalista, marito della Queen indiscussa di Mediaset, Maria De Filippi, ha provato a spiegare il suo punto di vista. Ad esempio sul cantante Fausto Leali ha detto “Che su Benito Mussolini Fausto Leali la pensasse così, e quali fossero le sue idee politiche, si sapeva da un pezzo. Quindi, partiamo col dire che gli autori del reality show di Canale 5 non avrebbero dovuto ammetterlo nella Casa. Detto ciò, va condannata la sua frase su Mussolini e il termine sul fratello di Balotelli. Chieda scusa pubblicamente”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, CARLOTTA DELL’ISOLA RIVELA “SONO STATA MINACCIATA”

Tempo fa, anche la presentatrice della Rai, Antonella Clerici attaccò pesantemente il Grande Fratello Vip, definendolo “il nulla cosmico” .

Maurizio Costanzo attacca il GF Vip "Ha Toccato il fondo..."
Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per aver insinuato che il marito della Pausini la picchiasse

Insomma, questa edizione del GF Vip non ha fatto impazzire tutti quanti: c’è chi da la colpa al conduttore, Alfonso Signorini (in molti hanno richiesto il ritorno di Ilary Blasi alla conduzione ), chi ai concorrenti, chi addirittura alla durata del reality. Questa è l’edizione più lunga da quando è andato in onda il primo Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy