Amici 2021, eliminata Enula, che confessa in lacrime: “Ho paura..”

E’ finita da poche ore, la quarta puntata del serale di ‘Amici 2021’, condotto da Maria De Filippi, è già circolano le polemiche, sull’eliminazione di Enula.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

La cantante, facente parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ha perso contro Tancredi, ed ha dovuto abbandonare la scuola. Tante le polemiche, da parte del pubblico, rimasti male dall’eliminazione della cantante, considerata, una delle più meritevoli della scuola.

Amici 2021, eliminata Enula, che confessa in lacrime: “Ho paura…”

Dopo l’eliminazione di Leonardo Lamacchia e di Tommaso Stanzani, anch’esse oggetto di polemica, c’è da aspettarsi, una settimana di fuoco da parte del pubblico. Al ballottaggio ieri sera, Sabato 10 Aprile 2021, sono finiti Aka7even, Tancredi ed Enula.

Come già sapevamo dalle anticipazioni, ricordiamo che la puntata serale di ‘Amici’ è stata registrata Giovedi 8 Aprile, i giudici hanno salvato Aka7even, mandando allo scontro finale Enula e Tancredi.

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, dopo Martina spunta un nuovo “flirt”: il gossip s’infiamma

Anche nella serata di ieri, gli allievi, hanno atteso la decisione dei giudici, nella casetta, dove non sono mancate le emozioni e i pianti, sopratutto da parte di Enula. La giovane cantante, non ha nascosto di avere paure di uscire, e di confrontarsi con il mondo esterno, dopo essere stata, per tanti mesi, nell’atmosfera ‘ovattata’ della scuola.

Confidandosi con Tancredi, la ragazza ha rivelato: “Mi viene da piangere. Mi fa un po paura quello che c’è fuori. Tante persone non ce la fanno.Se non mi capiscono..” Paure legittime in una ragazza giovane, che dovrà  misurarsi con tante cose, e tante persone, una volta uscita dalla scuola, e districarsi in un mondo, a lei ancora sconosciuto.

Tancredi, ha provato a tranquillizzarla, dicendole che lei è una grande artista, e che il pubblico l’avrebbe capita anche fuori dalla scuola. Enula, in attesa del risultato della sfida, ha avuto parole di affetto anche per gli amici, con cui ha condiviso lacrime e gioie all’interno della scuola: “Questo posto sai dopo un po ti abitui. Quando sto male qui so da chi farmi consolare. Se tornassi a casa vorrei farmi consolare da voi. E poi non ci vedremo più”.

LEGGI ANCHE–>Eleonora Daniele, finalmente potrà battezzare la figlia, madrina Mara Venier

Maria De Filippi, si è poi collegata con la casetta, per il verdetto finale , comunicando il nome dell’eliminato della quarta puntata del serale, appunto Enula. La ragazza, è scoppiata a piangere tra le braccia dei suoi amici: “Vi voglio un sacco di bene, a tutti quanti. Siete tutti speciali, ognuno di voi è incredibile”.

Enula, ha ringraziato la conduttrice, la produzione, gli insegnanti e il pubblico che l’ha sostenuta in questi mesi. Intanto sul web montano le polemiche, per l’eliminazione di Enula, ritenuta una delle migliori allieve della scuola, senza nulla togliere a Tancredi, anch’esso bravissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Secondo gran parte del pubblico, l’eliminazione di Enula, è l’ennesima ingiustizia, pagata dagli allievi nel serale di ‘Amici 2021’

Impostazioni privacy